Panico a Como ubriaco assedia il gestore di un locale del centro che si rifiuta di dargli da bere

Como, 26 marzo 2025 – La Polizia di Stato di Como ha denunciato un marocchino di 45 anni per resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza molesta. L'uomo, con precedenti penali e irregolare sul territorio, è senza fissa dimora ed è stato sottoposto a un ordine di allontanamento secondo il regolamento di Polizia Urbana. Via Garibaldi Verso mezzanotte, una volante è intervenuta presso una paninoteca di via Garibaldi, nei pressi di piazza Volta. La chiamata tramite il 112 NUE segnalava un extracomunitario molesto sul posto. All'arrivo, i poliziotti hanno trovato il 45enne marocchino in stato di alterazione alcolica mentre scalciava contro la porta d'ingresso, tenendo il gestore del locale asserragliato e impaurito all'interno. L’intervento  Gli agenti hanno impiegato notevoli sforzi per immobilizzare l'uomo, che ha continuato a comportarsi in modo violento anche contro di loro, spintonando a terra uno dei poliziotti.
Panico a Como ubriaco assedia il gestore di un locale del centro che si rifiuta di dargli da bere

Ilgiorno.it - Panico a Como, ubriaco assedia il gestore di un locale del centro che si rifiuta di dargli da bere

Leggi su Ilgiorno.it

  • Panico a Como, ubriaco assedia il gestore di un locale del centro che si rifiuta di dargli da bere
  • Ubriaco con un bastone sputa sui clienti di un chiosco e spaventa i bambini del parco giochi
  • Ubriaco semina il panico in strada e aggredisce la polizia, arrestato
  • Ubriaco dà in escandescenze e semina il panico in famiglia: polizia lo blocca con lo spray al peperoncino
  • Semina il panico in strada e aggredisce gli agenti: fermato
  • Ubriaco e armato di coltello semina in panico, fermato dai carabinieri
Ne parlano su altre fonti

  • panico a como ubriacoComo, entra ubriaco in un negozio e si intrufola in un condominio: insulti alla polizia, denunciato - A Como, un giovane di 21 anni è stato denunciato per violazione di domicilio e ubriachezza molesta in un negozio. (notizie.virgilio.it)
  • Como, ubriaco da in escandescenza e insulta e minaccia gli agenti. Denunciato - Un 50enne comasco residente in Valle Intelvi è stato denunciato a piede libero per oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale ... (espansionetv.it)
  • Ubriaco semina panico in auto, denunciato ascolano - (ANSA) - ASCOLI PICENO, 03 MAR - Era completamente ubriaco al volante di una Volkswagen il cinquantenne ascolano che domenica 2 marzo, alle ore 18, nel quartiere di Porta Cappuccina ad Ascoli ... (msn.com)

Video Panico Como