Paragon Casarini | “Spiano gli attivisti e liberano i torturatori Dossier usati come merce di scambio con i libici”
Dopo la conferma dello spionaggio contro i fondatori dell'associazione italiana da parte del sottosegretario Mantovano, Luca Casarini spiega come la vicenda sia legata al caso Almasri: "Volevano i nomi dei testimoni della corte penale internazionale contro i torturatori libici".Leggi su Fanpage.it
- Caso Paragon, i servizi segreti hanno spiato gli attivisti che si occupano di migranti. Casarini: «È abuso di potere»
- Paragon, Casarini: "Spiano gli attivisti e liberano i torturatori. Dossier usati come merce di scambio con i libici"
- Paragon, il report di Casarini finanziato da Soros
- Paragon, le intrusioni ai danni di Casarini e Caccia: «Ecco la prova informatica»
- Il caso dello spyware Paragon si allarga, gli spiati rischiano di essere molti di più
- VIDEO Spyware Paragon, Casarini: "Nessuno può più dire che nostro è complotto di Soros" - LaPresse
-
Paragon, Casarini: “Spiano gli attivisti e liberano i torturatori. Dossier usati come merce di scambio con i libici” - Dopo la conferma dello spionaggio contro i fondatori dell'associazione italiana da parte del sottosegretario Mantovano, Luca Casarini spiega come la vicenda ... (fanpage.it)
-
Caso Paragon, i servizi segreti hanno spiato gli attivisti che si occupano di migranti. Casarini: «È abuso di potere» - Ormai è certo: l’Aise ha usato lo spyware per monitorare anche chi si occupa di salvare migranti in mare. Dopo la nostra rivelazione, arrivano altre conferme. Luca Casarini, tra le vittime, dice a Dom ... (editorialedomani.it)
- Caso Paragon, la Ong Mediterranea spiata dagli 007 italiani. Il governo ammette, ma nega sul direttore di Fanpage: «Perché lo abbiamo fatto» - Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano, avrebbe confermato il ruolo dei Servizi segreti italiani dietro le intercettazioni denunciate dalla Ong. La rivelazione di Repubbli ... (msn.com)
Video Paragon Casarini