Paratici ieri ha incontrato il Milan entro Pasqua l’annuncio del nuovo ds Ordine
Il Milan sta costruendo una nuova identità in vista della prossima stagione. E proprio ieri c’è stato un incontro con uno dei candidati al ruolo di direttore sportivo, ovvero l’ex Juve e Tottenham Fabio Paratici.Paratici ha incontrato il Milan, entro Pasqua l’annuncio del nuovo dsScrive Franco Ordine su Il Giornale:Per scoprire l’identità del prossimo Milan bisogna portare pazienza. La nuova vita è cominciata di recente durante il viaggio a Dubai dell’ad Furlani che ha tessuto rapporti per rendere ancora più consistente il fatturato già elevatissimo (440 milioni) attraverso nuovi accordi commerciali. Il mondo Milan però è più legato ai risultati del team e alle future scelte per l’area tecnica. Sulla scelta del ds ci sono delle accelerazioni; ieri un incontro con uno dei candidati, Fabio Paratici.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Paratici ieri ha incontrato il Milan, entro Pasqua l’annuncio del nuovo ds (Ordine)
- Paratici ieri ha incontrato il Milan, entro Pasqua l’annuncio del nuovo ds (Ordine)
- Primo importante incontro tra il Milan e Fabio Paratici: i dettagli
- Milan, la scelta del nuovo DS: Paratici è in città, chi altro è in corsa
- Milan, Cardinale e Ibra accelerano per il nuovo ds. Tare favorito su Paratici. E Berta...
- Paratici vicinissimo al Milan: poiché è squalificato fino al 20 luglio, può iniziare come consulente (Repubblica)
- Milan, le ultime sul nuovo ds: non solo Tare e Paratici, anche Tony D'Amico in lizza
-
MILAN NEWS | Primo incontro tra Furlani e Paratici: è lui il favorito - Ecco tutte le notizie principali della giornata nella rassegna stampa rossonera de IlMilanista.it del 26 marzo 2025 ... (msn.com)
-
Milan, avanza Paratici: gli incontri con Furlani e la verità sul casting - Doveva essere una settimana importante sul fronte nuovo ds del Milan e in effetti così è stato. Da quel che emerge alle verifiche di Calciomercato.com, quello. (calciomercato.com)
-
Pagina 0 | Milan e Paratici allo sprint: perché l'ex Juve ora è avanti a tutti - Reduce dall'esperienza al Tottenham, il direttore sportivo è in cima alla lista del club rossonero che cerca una nuova figura dirigenziale: i dettagli ... (corrieredellosport.it)
Video Paratici ieri