Parcheggi al paese alto Arrivano i nuovi spazi
Dopo lunghi giorni di proteste e polemiche da parte di residenti e commercianti, il Comune di San Benedetto è intervenuto per gestire le criticità sorte lungo via Conquiste, nel quartiere del paese alto, dove la chiusura dello storico Parcheggio condominiale e l’installazione delle fioriere stavano creando problemi alla viabilità e alla sosta. Per cercare di alleggerire la pressione sulla zona e anche per venire inonctro alle esigenze dei commercianti, l’amministrazione ha predisposto nuovi stalli con disco orario della durata di 15 minuti. I Parcheggi sono stati ricavati lungo via Bernini, la salita che costeggia l’area recintata, e sul lato sud della stessa via Conquiste, in corrispondenza dei tratti non interessati dalle recenti modifiche. In questo modo si riesce a consentire l sosta breve e in sicurezza ai clienti delle attività.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Parcheggi al paese alto. Arrivano i nuovi spazi
- Parcheggi al paese alto. Arrivano i nuovi spazi
- Via Conquiste, paradosso viabilità. Le strisce pedonali finiscono contro le fioriere. Passaggi "larghi" venti centimetri
- Nuove regole per i parcheggi riservati del paese alto
- San Benedetto e le auto sfrattate dal Paese Alto: tutta l’area diventa pedonale
- Ztl al Paese Alto, l’abolizione prima dell’estate
- Pedonalizzazione del Paese Alto, in arrivo parcheggi a tariffa agevolata e abbonamenti dedicati
-
Parcheggi al paese alto. Arrivano i nuovi spazi - Via Conquiste, dopo le proteste per la chiusura dello spazio condominiale e l’installazione delle fioriere stavano creando problemi alla viabilità e alla sosta. (ilrestodelcarlino.it)
- Paese alto, via la ztl prima dell’estate - Via la ztl prima dell’estate, instaurazione dei parcheggi dedicati ai residenti ... ha intenzione di seguire per pedonalizzare il Paese Alto e garantire agli abitanti di zona gli stalli auto ... (msn.com)
-
Quanto costa il parcheggio (a pagamento) in Italia e in Ue. Aeroporti, la classifica - Lo studio di EasyPark Group. Il nostro Paese tra i più convenienti in Europa, meglio di noi solo Portogallo e Slovacchia. Aeroporti, sorpresa in testa (e in coda) ... (msn.com)
Video Parcheggi paese