Patto tra Intesa Sanpaolo e Confindustria da 40 miliardi per le aziende del Sud
Cosa vuol dire, alla fine dei conti, che il Mezzogiorno è cresciuto e non è più ormai da anni la periferia dimenticata del Paese? Vuol dire puntare senza indugi sulle sue.
Leggi su Ilmattino.it

Ilmattino.it - Patto tra Intesa Sanpaolo e Confindustria da 40 miliardi per le aziende del Sud
- Confindustria: da accordo con Intesa Sanpaolo 40 miliardi sono destinati al Sud
- Accordo Intesa San Paolo-Confindustria, 40 miliardi a Pmi del Sud
- Confindustria: da accordo con Intesa Sanpaolo 40 miliardi sono destinati al Sud
- Nuovo accordo tra confindustria e Intesa Sanpaolo: 200 miliardi di euro per la crescita delle imprese italiane
- Accordo Intesa Sanpaolo - Confindustria, 200 miliardi alle imprese
- Accordo Intesa Sanpaolo e Confindustria per le filiere sostenibili
-
Confindustria: da accordo con Intesa Sanpaolo 40 miliardi sono destinati al Sud - L’obiettivo è rilanciare lo sviluppo del sistema produttivo e cogliere le opportunità di Transizione 5.0 e Ai, integrando così le risorse già stanziate dalla Banca per la realizzazione degli obiettivi ... (msn.com)
-
Accordo Intesa-Confindustria per le imprese, ecco le novità - Duecento miliardi di euro fino al 2028 a disposizione delle imprese italiane, di cui 40 per le aziende del Mezzogiorno, con l'obiettivo di rilanciare lo sviluppo del sistema produttivo e cogliere le o ... (ansa.it)
-
Intesa Sanpaolo-Confindustria: 40 miliardi alle Pmi del Sud per investire nella Transizione 5.0 e nell’IA - Si è svolto oggi a Napoli il primo incontro territoriale di presentazione del nuovo Accordo quadriennale tra Confindustria e Intesa Sanpaolo per la crescita delle imprese italiane annunciato lo scorso ... (ildenaro.it)
Video Patto tra