Pd non segue rilancio M5s su riarmo Ue | abbiamo nostra linea
Roma, 26 mar. (askanews) – Nel Pd, per ora, non si drammatizza la mossa di Giuseppe Conte. Quella scelta di presentare una nuova mozione contro il piano di riarmo Ue appena una settimana dopo il voto delle risoluzioni sul Consiglio europeo viene letto come una mossa “per lanciare la manifestazione M5s” del 5 aprile, ma nel Pd a nessuno sfugge che il testo dei 5 stelle suona anche come l’ennesimo tentativo di “metterci in difficoltà”. Ma se questa fosse davvero l’intenzione, ripetono un po tutti i parlamentari Pd, difficilmente produrrà gli effetti voluti. Il Pd si attesterà sulla risoluzione votata la scorsa settimana, un documento che contiene un po di tutto ma che, di fatto, ha ribadito la linea fissata dalla segretaria Elly Schlein: una forte contrarietà al piano von der Leyen così com’è, un progetto da “cambiare radicalmente”, sia pure aggiungendo che il Pd è invece favorevole alla difesa comune Ue e al ‘Libro bianco’ della Commissione.Leggi su Ildenaro.it
- Pd non segue rilancio M5s su riarmo Ue: abbiamo nostra linea
- Negozi sfitti in centro, Pd: "Dare la colpa ai centri commerciali una polemica sterile, si dovrebbe lavorare insieme"
- Varese, il divorzio fra Mv Agusta e l’austriaca KTM ora è ufficiale: le moto tornano in mano alla famiglia Sardarov, i sindacati esultano
- Crisi del commercio: "Un problema globale"
- Vulcano Pd e il ritorno di Goffredo Bettini
- A Itri il Pd si divide, Ialongo non segue la linea e "abbraccia" Fargiorgio
-
Pd non segue rilancio M5s su riarmo Ue: abbiamo nostra linea - Roma, 26 mar. (askanews) - Nel Pd, per ora, non si drammatizza la mossa di Giuseppe Conte. Quella scelta di presentare una nuova mozione contro ... (notizie.tiscali.it)
-
Pd spaccato sul riarmo Ue, ora la gestione unitaria è in bilico - Roma, 12 mar. (askanews) – Il Pd si spacca in due al Parlamento europeo, metà delegazione non segue le indicazioni della segreteria e Elly Schlein riesce a limitare i danni solo grazie al ‘soccorso’ d ... (askanews.it)
- Pd spaccato sul riarmo Ue, ora la gestione unitaria è in bilico - Roma, 12 mar. (askanews) - Il Pd si spacca in due al Parlamento europeo, metà delegazione non segue le indicazioni ... Questione che però rilanciano anche a sinistra, figure come Andrea Orlando ... (notizie.tiscali.it)
Video non segue