Perché Jonathan Milan ha ricevuto un cartellino giallo alla Brugge-De Panne? Cos’è successo e le conseguenze
Il finale della Brugge-De Panne è stato purtroppo caratterizzato da una serie di cadute, che hanno portato a uno sprint a ranghi ridotti per assegnare la vittoria di questa semiclassica belga. Jonathan Milan non è riuscito nella sua rimonta in volata, dovendosi accontentare del secondo posto alle spalle di Juan Sebastian Molano, lesto ad approfittare della situazione nel finale per sorprendere di misura i velocisti.Nelle battute finali della cosa c’è stato un contatto tra Jonathan Milan e Alexander Kristoff. Il ciclista italiano ha dato una testata al norvegese, che pedalava alla sua destra: quando mancava un chilometro e mezzo al traguardo l’alfiere della Lidl-Trek ha colpito l’avversario tra fianco e spalla sinistra con la nuca. L’episodio è stato rivisto al VAR e i commissari di gara hanno deciso di comminare un cartellino giallo a Jonathan Milan.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Perché Jonathan Milan ha ricevuto un cartellino giallo alla Brugge-De Panne? Cos’è successo e le conseguenze
- Perché Jonathan Milan ha ricevuto un cartellino giallo alla Bruges-De Panne? Cos’è successo e le conseguenze - Il finale della Brugge-De Panne è stato purtroppo caratterizzato da una serie di cadute, che hanno portato a uno sprint a ranghi ridotti per assegnare la ... (oasport.it)
-
Jonathan Milan punito per una testata nel finale infernale della Brugge-De Panne: cadute a raffica - Jonathan Milan è arrivato secondo nella Brugge-De Panne, alle spalle del colombiano Molano. Milan ha rischiato la squalifica per una testata inflitta a un rivale, ma è stato ‘solo’ ammonito dal VAR. (fanpage.it)
-
JONATHAN MILAN. «IL PRIMO SOGNO É LA SANREMO, POI...» - La Milano-Sanremo era il suo primo appuntamento dell’anno 1950, il suo secondo da professionista. Correva per la Bartali, su una Bartali e per Gino Bartali. Professione gregario. Aveva 23 anni. A ... (tuttobiciweb.it)
Video Perché Jonathan