Perché oggi non giocano italiani a Miami | quando le prossime partite di Berrettini e Paolini

Niente Italia quest’oggi a Miami negli incontri in programma nel tabellone maschile e femminile del secondo evento del Sunshine Double. Sul cemento della Florida sono due i rappresentanti del Bel Paese in singolare a essere ancora in gioco: Jasmine Paolini e Matteo Berrettini.La toscana è stata splendida protagonista nell’ultima nottata nostrana, sconfiggendo nei quarti di finale WTA1000 la polacca Magda Linette e qualificandosi per la prima volta in carriera nel penultimo atto in questo torneo. Nessuna azzurra nella storia era riuscita a spingersi a tanto. Paolini, pertanto, non sarà in campo quest’oggi, ma giocherà domani contro la n.1 del mondo, Aryna Sabalenka, dal momento che quest’oggi sono in programma gli altri due quarti di finale (parte bassa del tabellone) che completeranno il quadro delle qualificate alle semifinali: Swiatek vs Eala; Raducanu vs Pegula.
Perché oggi non giocano italiani a Miami |  quando le prossime partite di Berrettini e Paolini

Oasport.it - Perché oggi non giocano italiani a Miami: quando le prossime partite di Berrettini e Paolini

Leggi su Oasport.it

  • Roma-Napoli, perché Dybala e Dovbyk non giocano: infortunio, scelta tecnica o turnover? Entrambi in panchina, tifosi stupiti
  • Perché Roma, Lazio e Fiorentina oggi non giocano in Europa League e Conference
  • Perché oggi non si giocano partite di Champions League, la nuova regola della fase campionato
  • Roma, perché Hummels non gioca: segreti e retroscena di un inizio difficile
  • Tomori-Milan, che succede? Da Gabbia agli errori a Firenze, ecco perché non gioca più (e la Juve...)
  • Perché oggi non si giocano le partite dei quarti agli Europei di calcio 2024
Ne parlano su altre fonti

  • perche oggi non giocanoPerché oggi non giocano italiani a Miami: quando le prossime partite di Berrettini e Paolini - Nessuna azzurra nella storia era riuscita a spingersi a tanto. Paolini, pertanto, non sarà in campo quest’oggi, ma giocherà domani contro la n.1 del mondo, Aryna Sabalenka, dal momento che quest’oggi ... (oasport.it)
  • Pastore: "Conte usa i soliti, molti via perché non giocano. Se resiste, poi calendario amico..." - a Napoli vanno via perché non giocano. Vedi Folorunsho, ma anche Zerbin e non solo. Un po' per gli infortuni, un po' il senso di incompiutezza dal mercato, è mancato il segnale alle altre ... (tuttonapoli.net)
  • Perché Nuno Tavares e Rovella non giocano Lazio-Udinese: infortunio, squalifica o scelta tecnica di Baroni? La motivazione - Il terzino e il centrocampista non fanno parte dell'undici titolare dei biancocelesti nel posticipo dell'Olimpico: il motivo della loro assenza. Tutto confermato: nella formazione di partenza ... (informazione.it)

Video Perché oggi