Perugia c’è un’occasione da non perdere Il calendario spinge il Grifo ai play off

Il Perugia scenderà in campo per primo (insieme a Pianese-Pontedera) e poi si metterà alla finestra ad attendere i risultato degli altri campi. Il Grifo, contro il Pineto (in grande condizione) ha l’occasione per entrare nei play off e poi giocarsi le ultime quattro partite per consolidare e se possibile migliorare il piazzamento. L’occasione è propizia in virtù del calendario che metterà di fronte Carpi e Gubbio. Il Gubbio è attualmente decimo con 41 punti, il Carpi è undicesimo insieme al Perugia a quota 40. In caso di successo il Grifo intanto potrà godersi una notte all’interno della griglia play off, con il doppio sorpasso, e poi potrà confidare nel risultato dello scontro diretto. Il Perugia dovrà dare seguito al rendimento interno che, prima con Zauli (anche se con qualche neo), ma soprattutto con Cangelosi (tre successi su tre) ha permesso alla squadra la possibilità di giocarsi ancora un traguardo decoroso dopo una stagione deludente.
Perugia c’è un’occasione da non perdere  Il calendario spinge il Grifo ai play off

Sport.quotidiano.net - Perugia, c’è un’occasione da non perdere. Il calendario spinge il Grifo ai play off

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • Perugia, c’è un’occasione da non perdere. Il calendario spinge il Grifo ai play off
  • Festa dell'Atletica 2024, i premiati
  • Calcio serie C, il Perugia prepara la spallata: in arrivo un'occasione imperdibile
  • Perugia-Torres, Greco: "Non ricordo azioni pericolose del Grifo, perdere così fa male"
  • “Machiavelli nel Risorgimento“, convegno a Perugia. Studiosi a confronto. Campi: "Un’occasione unica"
  • Legnago e Perugia: una sfida tra crisi e riscatto al Sandrini
Ne parlano su altre fonti

  • perugia unoccasione non perderePerugia, c’è un’occasione da non perdere. Il calendario spinge il Grifo ai play off - Si gioca Carpi-Gubbio, con un successo al Curi i biancorossi possono subito candidarsi per un posto nella griglia che conta ... (msn.com)
  • Perugia, Giovi: "Talmassons non ha niente da perdere: noi vogliamo la salvezza" - Penultima gara della stagione per la CDA Talmassons FVG, che nella giornata di mercoledi 26 febbraio è attesa dalla trasferta di Perugia ... avversario che non ha nulla da perdere e che giocherà ... (msn.com)

Video Perugia c’è