Pierina Paganelli Louis Dassilva e la richiesta ‘particolare’ a uno sciamano in Senegal | Riti voodoo contro gli inquirenti
È ripreso questa mattina, mercoledì 26 marzo, a Rimini, l’incidente probatorio nell’ambito dell’indagine sull’omicidio di Pierina Paganelli. Davanti al gip Vinicio Cantarini, è stata nuovamente ascoltata Manuela Bianchi, nuora della vittima, nell’ambito del procedimento che vede indagato Louis Dassilva, 35enne con cui la donna aveva avuto una relazione.Le dichiarazioni di Manuela BianchiDurante l’udienza, Bianchi ha confermato la versione fornita il 4 marzo, quando la Procura le contestò il reato di favoreggiamento personale nei confronti di Dassilva. La donna ha riferito che sarebbe stato proprio lui a parlarle di alcuni cocci di vetro presenti accanto alla vittima. Inoltre, Dassilva le avrebbe suggerito di chiamare un ragazzo del loro condominio e di abbracciarlo. Il giudice sta valutando la richiesta di scarcerazione presentata dalla difesa dell’indagato.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Pierina Paganelli, Louis Dassilva e la richiesta ‘particolare’ a uno sciamano in Senegal: “Riti voodoo contro gli inquirenti”
- Omicidio Pierina Paganelli, Manuela Bianchi: "Louis Dassilva mi parlò dei cocci"/ Ma teste lo
- Pierina Paganelli, l'avvocato di Louis Dassilva: "Ha confermato la versione fornita"
- Omicidio Pierina Paganelli, interrogata la nuora Manuela Bianchi: «Louis Dassilva è l'uomo che ho amato di più nella mia vita»
- La relazione clandestina tra Manuela e Louis al centro del primo giorno dell'incidente probatorio
- Pierina Paganelli, Louis Dassilva chiese a uno sciamano in Senegal riti voodoo contro gli inquirenti: «Aveva p
- Louis Dassilva chiese riti voodoo contro i poliziotti e il pm dopo la morte di Pierina Paganelli
Video Pierina Paganelli