Piscina comunale acqua torbida a causa di un guasto | Csu rassicura i cittadini
Nella giornata di lunedì 24 marzo 2025, l’acqua della Piscina comunale è apparsa insolitamente torbida. A comunicarlo è Como Servizi Urbani (Csu), la società che gestisce l’impianto natatorio per conto del Comune di Como, la quale ha spiegato che l’episodio è stato causato da un guasto improvviso.
Leggi su Quicomo.it

Quicomo.it - Piscina comunale, acqua torbida a causa di un guasto: Csu rassicura i cittadini
- Piscina comunale, acqua torbida a causa di un guasto: Csu rassicura i cittadini
- Acqua torbida alla piscina Sinigaglia per un guasto. Il chiarimento del gestore
- Como, dopo la segnalazione la conferma: "Ieri un guasto in piscina e acqua torbida ma è sicura. Ci scusiamo"
- Ancora critiche sull'acqua della piscina comunale
- Crollo in piscina ad Asti, l’olimpica Sotero: “Ero lì con mia figlia poche ore prima”
- Morte di Anisa, il gip di Cuneo: il biolago è pericoloso, deve restare chiuso
-
Acqua torbida alla piscina Sinigaglia per un guasto. Il chiarimento del gestore - Guasto alla piscina Sinigaglia di Como, appena ristrutturata. Como Servizi Urbani fa sapere che nella giornata di ieri si è ... (espansionetv.it)
-
La piscina storica del centro di Como appena restaurata: “Oggi acqua torbida e sabbia sul fondo. Sono indignata” - Restaurata da poco aveva presentato problemi già a inizio anno. Parliamo della storica Piscina Sinigaglia in centro a Como ospitata proprio all’interno di quello stadio che da giorni è al centro di un ... (comozero.it)
-
Como, dopo la segnalazione la conferma: “Piscina Sinigaglia, ieri un guasto e acqua più torbida ma sicura. Ci scusiamo” - Dopo la segnalazione arrivata ieri sera da una lettrice a proposito della Piscina Sinigaglia in centro a Como ecco che giunge la risposta di Como Servizi Urbani che gestisce l’impianto. Qui la premess ... (comozero.it)
Video Piscina comunale