Politica in lutto L’ex assessore Pasquini stroncato da un malore

lutto nel mondo della Politica anconetana: è morto l’altra sera L’ex assessore comunale di Ancona Paolo Pasquini. Aveva 77 anni (compiuti da meno di due mesi) e lascia la moglie Isarema, i figli Amaranta e Mattia, la sorella Bianca Maria, i nipoti e gli altri parenti stretti. Un uomo e un amministratore di altri tempi Pasquini, per tanti anni assessore, in passato a Sirolo e nell’ultima parte della sua carriera ad Ancona, oltre a un lungo periodo trascorso come dirigente regionale. Pasquini è deceduto domenica sera all’interno della sua abitazione a causa di un malore improvviso che lo ha colto mentre era seduto sul divano di casa. Inutile ogni tentativo rianimatorio. Nessun funerale religioso per lui, ieri sera la salma è stata definitivamente ricomposta per essere poi cremata come da volontà espressa in vita.
Politica in lutto  L’ex assessore Pasquini stroncato da un malore

Ilrestodelcarlino.it - Politica in lutto. L’ex assessore Pasquini stroncato da un malore

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Mondo della politica in lutto per la scomparsa di Isidoro Gottardo, ex assessore regionale e sindaco di Sacile
  • Si è spento Isidoro Gottardo: Friuli in lutto per la morte dell’ex assessore regionale e sindaco di Sacile
  • Politica piemontese in lutto: addio a Mario Carletto, ex sindaco di Volpiano, assessore e consigliere regionale
  • Politica beneventana in lutto: addio all’ex assessore Giuseppe Zollo
  • Lutto nel mondo della politica, si è spento Giovanni Malservigi
  • Lutto a Salerno, addio all'ex assessore e consigliere comunale Peppe Beluto
Ne parlano su altre fonti

  • politica lutto ex assessorePolitica in lacrime per l’ex assessore di Ancona Paolo Pasquini - ANCONA Architetto e professionista stimato. Con una lunga militanza politica alle spalle. Si è spento all’età di 77 anni Paolo Pasquini, ex assessore all’Urbanistica ... (corriereadriatico.it)
  • politica lutto ex assessoreE' morto Isidoro Gottardo, ex assessore regionale e sindaco di Sacile - Si è spento a 71 anni Isidoro Gottardo, personaggio di spicco della storia politica regionale. Da tempo era ammalato, tre giorni fa aveva festeggiato il suo compleanno ... (rainews.it)
  • politica lutto ex assessoreLutto nella politica: è morto Salvatore Abruzzese - Si è spento all'età di 75 anni Salvatore Abruzzese. Laureato in giurisprudenza. Iscritto al Partito Socialista Italiano dal 1969, nel 1984 ne divenne membro dell'Assemblea nazionale. Ricoprì a Napoli ... (napolitoday.it)

Video Politica lutto