Pozzuoli tenta rapina in farmacia e aggredisce dipendente 43enne in manette

2anews.it - Pozzuoli, tenta rapina in farmacia e aggredisce dipendente: 43enne in manette
Potrebbe interessarti anche:
Tentata rapina in farmacia a Pozzuoli : arrestato 43enne
Attimi di tensione in una farmacia di via Sotto il Monte a Pozzuoli, dove un 43enne napoletano, Fabio Crescenzo, già noto alle forze dell’ordine, ha tentato una rapina. Tentata rapina in farmacia a ...
Tenta rapina in una farmacia a Pozzuoli - arrestato 43enne
Tempo di lettura: < 1 minutoA Pozzuoli i carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia hanno arrestato per tentata rapina un 43enne napoletano già noto alle forze dell’ordine. I ...
Pozzuoli : Tenta rapina in farmacia. Arrestato dai Carabinieri
POZZUOLI – A Pozzuoli i carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia hanno arrestato per tentata rapina Fabio Crescenzo, 43enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.
I militari ...
- Tenta rapina in farmacia a Pozzuoli, arrestato dai Carabinieri
- Tenta rapina in farmacia a Pozzuoli e schiaffeggia dipendente: messo in fuga e arrestato
- Pozzuoli, tenta rapina in una farmacia e prende a schiaffi il dipendente: arrestato
- Pozzuoli, tenta rapina in farmacia: 43enne in carcere
- Melito, 16enne tenta di rubare un'auto: arrestato. È caccia ai 3 complici fuggiti
- Pozzuoli: tenta rapina in farmacia. arrestato dai carabinieri
-
Pozzuoli, tenta rapina in una farmacia e prende a schiaffi il dipendente: arrestato - A Pozzuoli i carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia hanno arrestato per tentata rapina un 43enne napoletano già noto alle forze dell’ordine. I militari ... (msn.com)
-
Tenta rapina in farmacia a Pozzuoli e schiaffeggia dipendente: messo in fuga e arrestato - I carabinieri hanno arrestato un 43enne per tentata rapina: ha fatto irruzione in una farmacia di Pozzuoli (Napoli) e ha aggredito un dipendente ordinandogli ... (fanpage.it)
-
Tentata rapina a Pozzuoli in una Farmacia, arrestato 43enne - Secondo quanto ricostruito, l'uomo era entrato nell'esercizio commerciale minacciando un dipendente e chiedendo l'incasso giornaliero. (agro24.it)