Preso a pugni per uno sguardo di troppo
Rischia di vedersi ‘macchiata’ la fedina penale il 14enne di Cesenatico denunciato per lesioni alla Procura della Repubblica dei minorenni di Bologna. L’aggressione, ai danni di un 15enne, è avvenuta domenica pomeriggio sul lungomare. Vecchie ruggini, forse legate a una ragazza contesa. La denuncia è stata presentata ai carabinieri dai genitori del 15enne picchiato. La procura dei minorenni ha avviato un’indagine per lesioni lievi a carico dell’aggressore. La voglia di attaccar briga del 14enne sarebbe esplosa perché si è sentito ‘guardare con aria di sfida’ dal 15enne incontrato per strada. Il 14enne avrebbe colpito con un improvviso pugno al volto l’altro ragazzo che indossava occhiali da vista, andati in frantumi. A bloccare l’ira dell’aggressore sarebbero stati gli amici di entrambi. Il 15enne, che ha riportato ferite al volto e all’occhio sinistro, è stato ricoverato al pronto soccorso con una prognosi dieci giorni.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Preso a pugni per uno sguardo di troppo
- Preso a pugni per uno sguardo di troppo
- Preso a pugni per uno sguardo tra le strade della movida di Lecce, 21enne in prognosi riservata
- Preso a pugni in discoteca. Trovato l’aggressore
- Aggredito nel centro storico a calci e pugni per uno sguardo di troppo
- Aggredito con calci e pugni per uno sguardo di troppo, 21enne ricoverato in gravi condizioni a Lecce
- Movida violenta: 21enne pestato a sangue per uno sguardo. La verità dalla videosorveglianza
- «Cos'hai da guardare?»: diciottenne preso a calci e pugni da tre coetanei per un semplice sguardo - Calci, pugni, traumi e fratture che guariranno tra oltre 40 giorni. In tre lo hanno colpito per uno «sguardo di troppo» non si sa se ad una ragazza o ad uno di loro. È così che uno studente ... (msn.com)
- Preso a pugni in discoteca. Trovato l’aggressore - È stato preso a pugni per uno sguardo di troppo o un apprezzamento non gradito a una ragazza un trentunenne di Capiago Intimiano aggredito all’interno di una discoteca in via Sant’Abbondio a ... (msn.com)
- Le drammatiche testimonianze: "Io, preso a pugni da bande rivali" - venivo preso a pugni, con prognosi di qualche giorno. Tutti i giorni accadono cose di questo tipo, tra sputi, insulti e aggressioni". Raffele chiede un posto di polizia nelle ore notturne ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Preso pugni