Prodi ammette l' errore insorge il centrodestra E il video è virale
AGI - La "mano a cuoppo" ad accompagnare la frase "ma che domande mi fa?". E poi la stessa mano che afferra una ciocca dei capelli della giornalista. A svelare quello che è accaduto nell'intervista in cui Romano Prodi risponde alla cronista di Quarta Repubblica sulle frasi della premier riguardanti il Manifesto di Ventotene è un video mandato in onda da Di Martedì, la trasmissione condotta da Giovanni Floris. Un video divenuto virale e che domina le liste dei trend topics delle piattaforme social. Le immagini non lasciano dubbi su quanto accaduto e che porta il Professore a riconoscere l'accaduto. Prodi, in una nota, si dice dispiaciuto, ma sottolinea anche di non aver mai inteso aggredire o intimidire la cronista. Anzi, Prodi dice di aver ripetuto un gesto che appartiene al suo 'lessico' familiare: "Il gesto che ho compiuto appartiene a una mia gestualità familiare.
Leggi su Agi.it
Agi.it - Prodi ammette l'errore, insorge il centrodestra. E il video è virale
- Tirata di capelli, Prodi ammette l’errore e si scusa. Il centrodestra insorge
- Meloni rilancia il premierato: “Fondamentale per un’Italia più stabile e forte”
- La Provincia boccia l’impianto di pirolisi
- Chiuso il vertice a Palazzo Chigi sull'Ucraina: «Italia non partecipa come forza nazionale»
- Schlein “Governo allo sbando, litiga e non pensa più agli italiani”
- Rigore dato e poi tolto all'Italia, Adani attacca Marciniak: "Errore gravissimo, ne parleremo ancora tra dieci anni"
-
Prodi ammette l'errore, insorge il centrodestra. E il video è virale - AGI - La "mano a cuoppo" ad accompagnare la frase "ma che domande mi fa?". E poi la stessa mano che afferra una ciocca dei capelli della giornalista. A svelare quello che è accaduto nell'intervista in ... (msn.com)
-
IL CASO Prodi ammette l’errore nella lite con la giornalista, ma le polemiche continuano - Prodi torna a parlare della lite con la giornalista di Mediaset riguardo al manifesto di Ventotene e ammette di aver commesso un errore ... (statoquotidiano.it)
-
Prodi prima nega, poi "gesto d'affetto". E le falangi del Pd fanno quadrato - Dopo ben quattro giorni di arcigna difesa, le scuse. Per ironia della sorte, quasi tirate per i capelli. A metà pomeriggio arriva la nota ... (iltempo.it)
Video Prodi ammette