Prodi ammette l' errore insorge il centrodestra E il video è virale
AGI - La "mano a cuoppo" ad accompagnare la frase "ma che domande mi fa?". E poi la stessa mano che afferra una ciocca dei capelli della giornalista. A svelare quello che è accaduto nell'intervista in cui Romano Prodi risponde alla cronista di Quarta Repubblica sulle frasi della premier riguardanti il Manifesto di Ventotene è un video mandato in onda da Di Martedì, la trasmissione condotta da Giovanni Floris. Un video divenuto virale e che domina le liste dei trend topics delle piattaforme social. Le immagini non lasciano dubbi su quanto accaduto e che porta il Professore a riconoscere l'accaduto. Prodi, in una nota, si dice dispiaciuto, ma sottolinea anche di non aver mai inteso aggredire o intimidire la cronista. Anzi, Prodi dice di aver ripetuto un gesto che appartiene al suo 'lessico' familiare: "Il gesto che ho compiuto appartiene a una mia gestualità familiare.
Leggi su Agi.it
Agi.it - Prodi ammette l'errore, insorge il centrodestra. E il video è virale
- Prodi ammette l'errore, insorge il centrodestra. E il video è virale
-
Prodi ammette l'errore, insorge il centrodestra. E il video è virale - AGI - La "mano a cuoppo" ad accompagnare la frase "ma che domande mi fa?". E poi la stessa mano che afferra una ciocca dei capelli della giornalista. A svelare quello che è accaduto nell'intervista in ... (msn.com)
-
Prodi ammette l'errore per i capelli tirati alla giornalista: ma respinge le strumentalizzazioni - L'ex premier Romano Prodi ha deciso di intervenire per chiarire quanto accaduto sabato 22 marzo, in occasione della presentazione del suo ultimo libro. (globalist.it)
-
Prodi si scusa: “Mai voluto aggredire la giornalista, ho sbagliato a usare una mia gestualità familiare” - L’ex presidente del Consiglio chiarisce di non aver tirato i capelli all’inviata Mediaset e ammette: “Ho commesso un errore ma non accetto strumentalizzazioni. Ho diritto a rivendicare la mia storia” ... (msn.com)
Video Prodi ammette