Prodi e i capelli tirati alla giornalista | Un errore ma non volevo aggredire Rivendico la mia storia e onorabilità
“Ho commesso un errore e di questo mi dispiaccio. Ma è evidente dalle immagini e dall’audio che non ho mai inteso aggredire, né tanto meno intimidire la giornalista”. Romano Prodi interviene sulla polemica innescata dal suo comportamento nei confronti di una cronista di Rete 4, a cui ha afferrato una ciocca di capelli come gesto di stizza (video) dopo una domanda provocatoria sul manifesto di Ventotene. “Il gesto che ho compiuto appartiene a una mia gestualità familiare. Mi sono reso conto, vedendo le riprese, di aver trasportato quasi meccanicamente quel gesto in un ambito diverso“, scrive in una nota l’ex premier e presidente della Commissione europea. Che però subito dopo passa al contrattacco: “Penso sia un diritto di ciascuno, non importa affatto quale ruolo abbia ricoperto nella vita, rivendicare la propria storia e la propria onorabilità e non accettare, come un destino inevitabile, la strumentalizzazione e persino la derisione dilaganti, anche grazie alla potenza della Rete.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Prodi e i capelli tirati alla giornalista: “Un errore, ma non volevo aggredire. Rivendico la mia storia e onorabilità”
- Prodi e la lite con la giornalista Lavinia Orefici: "Mi ha tirato i capelli". Il video e la ricostruzione di 'Quarta Repubblica'
- Floris svela un altro video di Romano Prodi sulla "tirata" dei capelli alla giornalista Lavinia Orefici
- Romano Prodi e la moviola sui capelli tirati alla giornalista di Mediaset: i fotogrammi del filmato
- Furia e capelli tirati alla giornalista, Massimo Giannini difende Prodi: "Bravo, era una sicaria del regime"
- Caso Prodi, il video che smaschera il Professore
- Romano Prodi e la moviola sui capelli tirati alla giornalista di Mediaset: i fotogrammi del filmato
-
Prodi tira i capelli alla giornalista: il video non lascia dubbi - Un video andato in onda ieri sera a DiMartedì mostra da un’altra prospettiva l’intervista della giornalista Lavinia Orefici di Quarta Repubblica all’ex premier Romano Prodi sul Manifesto di Ventotene: ... (msn.com)
-
Prodi, il video inedito che rivela la dinamica del litigio con la giornalista - A DiMartedì, Floris mostra un video inedito sulla lite tra Prodi e una giornalista: il professore le tira una ciocca di capelli. Reazioni contrastanti. (la7.it)
-
DiMartedì mostra il video inedito di Prodi che tira i capelli alla giornalista Lavinia Orefici - La puntata del 25 marzo di DiMartedì ha trasmesso un video inedito che documenta l'incidente tra Romano Prodi e la giornalista Lavinia Orefici ... (fanpage.it)
Video Prodi capelli