Prodi e la bagarre con la giornalista | Mia gestualità familiare ho commesso un errore
"Il gesto che ho compiuto - dice - appartiene a una mia gestualità familiare. Mi sono reso conto, vedendo le riprese, di aver trasportato quasi meccanicamente quel gesto in un ambito diverso. Ho commesso un errore e di questo mi dispiaccio. Ma è evidente dalle immagini e dall'audio che non ho mai.
Leggi su Bolognatoday.it

Bolognatoday.it - Prodi e la bagarre con la giornalista: "Mia gestualità familiare, ho commesso un errore"
-
Prodi e la bagarre con la giornalista: "Mia gestualità familiare, ho commesso un errore" - Il professore interviene con una nota: " Evidente dalle immagini e dall'audio che non ho mai inteso aggredire, né tanto meno intimidire la giornalista" ... (bolognatoday.it)
-
Prodi si scusa: “Mai voluto aggredire la giornalista, ho sbagliato a usare una mia gestualità familiare” - L’ex presidente del Consiglio chiarisce di non aver tirato i capelli all’inviata Mediaset e ammette: “Ho commesso un errore ma non accetto strumentalizzazioni. Ho diritto a rivendicare la mia storia” ... (msn.com)
-
Prodi e i capelli tirati alla giornalista: "Ho commesso un errore. Quel gesto appartiene alla mia gestualità familiare" - L'ex premier rompe il silenzio: "Dalle immagini e dall'audio è evidente che non volessi aggredire né intimidire" ... (today.it)
Video Prodi bagarre