Prodi | Ho commesso un errore ma non è stato un gesto aggressivo o intimidatorio
Romano Prodi è tornato sull’episodio avvenuto il 22 marzo durante la presentazione del suo ultimo libro, in cui l’ex premier ha tirato i capelli alla giornalista di Quarta Repubblica Lavinia Orefici. «Ritengo sia arrivato il momento di chiarire alcune cose rispetto a quanto accaduto», ha detto il professore, «il gesto che ho compiuto appartiene a una mia gestualità familiare. Mi sono reso conto, vedendo le riprese, di aver trasportato quasi meccanicamente quel gesto in un ambito diverso. Ho commesso un errore e di questo mi dispiaccio. Ma è evidente dalle immagini e dall’audio che non ho mai inteso aggredire, né tanto meno intimidire la giornalista».La7 ha trasmesso durante la trasmissione “Di Martedì” un video inedito sulla lite tra l’ex Presidente Romano #Prodi e la giornalista Lavinia #Orefici@ultimorapol pic.
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Prodi: «Ho commesso un errore, ma non è stato un gesto aggressivo o intimidatorio»
- Prodi si scusa con la giornalista: “Ho commesso un errore”
- Prodi e i capelli tirati alla giornalista: "Ho commesso un errore. Quel gesto appartiene alla mia gestualità familiare"
- Romano Prodi chiede scusa per la tirata di capelli alla giornalista: "Commesso errore, gesto per me familiare"
- Massimo Giannini: "Scusate se mi autocito ma ho già detto che Prodi ha commesso un errore, gestito male anche dopo ma Donzelli..."
- Prodi si scusa con la giornalista: “Ho commesso un errore”
- Prodi e i capelli tirati alla giornalista: “Un errore, ma non volevo aggredire
-
Prodi si scusa con la giornalista: “Ho commesso un errore” - L’ex presidente del consiglio chiarisce: “Non la volevo intimidire, ma non accetto strumentalizzazione come se una vita intera non contasse” ... (msn.com)
-
Dopo la lite con la giornalista Prodi risponde alle accuse: “Ho commesso un errore, ma non ho mai ho inteso aggredire” - ROMA – “Ritengo sia arrivato il momento di chiarire alcune cose rispetto a quanto accaduto sabato, 22 marzo, a margine della presentazione del mio ultimo libro. Il gesto che ho compiuto appartiene ad ... (dire.it)
-
Prodi si scusa: “Mai voluto aggredire la giornalista, ho sbagliato a usare una mia gestualità familiare” - L’ex presidente del Consiglio chiarisce di non aver tirato i capelli all’inviata Mediaset e ammette: “Ho commesso un errore ma non accetto strumentalizzazioni. Ho diritto a rivendicare la mia storia” ... (msn.com)
Video Prodi commesso