Prodi nega l' evidenza | Era affetto poi la frase sibillina E ora è bufera

Tutto ci si poteva aspettare da Romano Prodi dopo che il video trasmesso da La7 dimostra, oltre ogni ragionevole dubbio, che ha afferrato una ciocca di capelli alla giornalista Lavinia Orefici che le faceva domande sulla polemica del Manifesto di Ventotene. Poteva scusarsi per aver negato il fatto, asserendo di aver messo una mano sulla spalla alla cronista di Quarta Repubblica. O poteva restare in silenzio, come del resto la leader del Pd, Elly Schlein. Invece l'ex premier ha deciso di negare la realtà: "Non c'è proprio niente da chiarire. Voi sapete benissimo il rapporto che ho con i giornalisti, poi che se si vuole creare l'incidente nei confronti di un vecchio professore lo si faccia pure e io gioisco", ha detto il padre nobile del Pd e fondatore dell'Ulivo.   Intercettato dai cronisti al Parlamento europeo a Bruxelles, Prodi afferma: "Il tempo chiarisce tante cose.
Prodi nega l

Iltempo.it - Prodi nega l'evidenza: "Era affetto", poi la frase sibillina. E ora è bufera

Leggi su Iltempo.it

  • Prodi nega l'evidenza: "Affetto scambiato per trasgressione". E ora è bufera
  • "Parla proprio lui...". Delmastro inchioda Prodi sulle accuse di "obbedienza" alla Meloni
  • Ritirato l’articolo in cui Franco Prodi nega il cambiamento climatico
  • La Boniver: "Tutti sapevano, il premier nega l’evidenza"
Ne parlano su altre fonti

  • prodi nega evidenza eraProdi nega l'evidenza: "Affetto scambiato per trasgressione". E ora è bufera - Tutto ci si poteva aspettare da Romano Prodi dopo che il video trasmesso da La7 dimostra, oltre ogni ragionevole dubbio, che ha afferrato una ciocca ... (iltempo.it)
  • prodi nega evidenza eraEcco chi si ostina a difendere ancora Prodi nonostante il video - Nonostante l'evidenza del video, Giorgio Gori parla a nome di tutta la delegazione del Pd in Europa per esprimere la sua vicinanza a Prodi, che ha tirato i capelli a una giornalista ... (msn.com)
  • prodi nega evidenza eraProdi, video lo sbugiarda ma le scuse non arrivano. Silenzio di Schlein & Co. - Lo scivolone del Professore. Smentito anche dalla nuova angolazione del video che riprende il battibecco con la giornalista di Quarta Repubblica. (iltempo.it)

Video Prodi nega