Protesta dell' opposizione israeliana alla Knesset | tende e uffici improvvisati
I parlamentari dell'opposizione israeliana hanno allestito degli 'uffici' improvvisati in tende lungo la strada che porta alla Knesset, a Gerusalemme, dove è in corso una grande manifestazione. La Protesta mentre i legislatori discutono un controverso disegno di legge che aumenterebbe notevolmente il controllo politico sul processo di nomina dei giudici. In un post su X, il parlamentare democratico Gilad Kariv scrive: "Ho aperto il mio ufficio fuori dalla Knesset con i miei colleghi e parlamentari, per stare spalla a spalla con i manifestanti e trasmettere un messaggio chiaro, poiché la casa del popolo non rappresenta più il popolo"
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Protesta dell'opposizione israeliana alla Knesset: tende e uffici improvvisati
- L'opposizione apre per protesta gli 'uffici' fuori dalla Knesset
- Israele, protesta dell'opposizione alla Knesset: il numero 59 per ricordare gli ostaggi
- L'opposizione apre per protesta gli 'uffici' fuori dalla Knesset
- L'IDF amplia l'azione di terra a Rafah. Protesta fuori dalla Knesset - Ronan Bar, capo dello Shin Bet, chiede "prove e motivazioni" del suo licenziamento
- La polizia aggredisce Yair Golan durante le proteste anti-Netanyahu
- Netanyahu licenzia il ministro della Difesa Gallant. Scontri tra la folla e la polizia davanti alla casa del premier
-
L'opposizione apre per protesta gli 'uffici' fuori dalla Knesset - I parlamentari dell'opposizione israeliana hanno allestito degli 'uffici' improvvisati in tende lungo la strada che porta alla Knesset, a Gerusalemme, dove è in corso una grande manifestazione. (ANSA) ... (ansa.it)
-
Israele, l'opposizione mostra cartelli con "59": è il numero degli ostaggi ancora in mano ad Hamas - Protesta dell'opposzioneal parlamento israeliano: i depututati durante le votazioni per il bilancio hanno agitato un cartello con sopra scritto 59, il numero degli ostaggi ancora Gaza. Presenti alla ... (repubblica.it)
- Israele, protesta dell'opposizione alla Knesset: il numero 59 per ricordare gli ostaggi - Protesta alla Knesset durante il voto sul bilancio per il 2025: i deputati dell’opposizione hanno sollevato cartelli con il numero di 59 per ricordare gli ostaggi ancora in mano a Hamas. (msn.com)
Video Protesta dell