Quattro indagati per la morte di Daniel Tafa trafitto da una scheggia sul posto di lavoro

Per la morte di Daniel Tafa, l’operaio di 22 anni deceduto alla Stm di Maniago, ci sono 4 indagati. La procura di Pordenone ha messo sotto inchiesta, con l’accusa di omicidio colposo, il proprietario dell’azienda dove il giovane lavorava e altre tre persone: si tratta, precisano gli inquirenti, di un atto dovuto a tutela delle garanzie difensive in vista dell’autopsia, che sarà effettuata martedì 1 aprile.Tafa è morto martedì all’1.30, poche ore dopo il suo compleanno, mentre operava su una macchina per stampaggio dell’acciaio per la produzione di ingranaggi industriali. Aveva appena riavviato l’impianto quando è stato colpito dalla scheggia incandescente. Lo stampo sul quale si stava lavorando, a temperature altissime, è andato distrutto e il frammento di acciaio lo ha trafitto alla schiena.
Quattro indagati per la morte di Daniel Tafa trafitto da una scheggia sul posto di lavoro

Ilfattoquotidiano.it - Quattro indagati per la morte di Daniel Tafa, trafitto da una scheggia sul posto di lavoro

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • Quattro indagati per la morte di Daniel Tafa, trafitto da una scheggia sul posto di lavoro
  • Quattro indagati per la morte sul lavoro di Daniel Tafa
  • Quattro indagati per la morte sul lavoro di Daniel Tafa, l’operaio di 22 anni trafitto da una scheggia alla schiena
  • Morte di Daniel Tafa, 4 indagati per omicidio colposo
  • Operaio morto trafitto da una scheggia, quattro indagati per omicidio colposo
  • Trafitto da scheggia incandescente: Daniel muore a 22 anni sul lavoro. 4 indagati per omicidio colposo
Ne parlano su altre fonti

  • quattro indagati morte danielDaniel Tafa muore sul lavoro a 22 anni «trafitto alla schiena da una scheggia incandescente». Quattro indagati per omicidio colposo - La Procura della Repubblica di Pordenone ha indagato quattro persone, con l'accusa di omicidio colposo per la morte, in un incidente sul lavoro, di ... (msn.com)
  • quattro indagati morte danielTrafitto da una scheggia, quattro indagati per omicidio colposo - La Procura della Repubblica di Pordenone ha indagato quattro persone, con l'accusa di omicidio colposo per la morte, in un incidente sul lavoro, di Daniel Tafa, il 22enne ucciso da una scheggia ... (ansa.it)
  • quattro indagati morte danielPordenone, operaio trafitto da una scheggia incandescente: quattro indagati per omicidio colposo - Ci sono quattro indagati per la morte di un giovane operaio, Daniel Tafa, trafitto ieri da una scheggia incandescente in una fabbrica di Pordenone. L’accusa è omicidio colposo. Si tratta, è stato prec ... (repubblica.it)

Video Quattro indagati