Questionario nuove Indicazioni nazionali presidi Andis chiedono proroga al 30 giugno
Il Consiglio Nazionale dell’Andis (Associazione Nazionale Dirigenti Scolastici), riunitosi ieri a Montegrotto Terme (PD), dove fino al 27 marzo si tiene il Convegno “Scuola s-confinata. La rigenerazione urbana come opportunità educativa”, ha affrontato il tema delle modalità, indicate dalla Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici, la formazione del personale scolastico e la valutazione del Sistema Nazionale di Istruzione, per consentire anche alle istituzioni scolastiche statali e paritarie del primo ciclo di istruzione di partecipare alla consultazione sulle Indicazioni nazionali per le scuole dell'infanzia e del primo ciclo di istruzione.L'articolo Questionario nuove Indicazioni nazionali, presidi Andis chiedono proroga al 30 giugno .Leggi su Orizzontescuola.it
- Il questionario di Valditara sulle sue indicazioni non prevede stroncature
- Nuove Indicazioni Nazionali: via alla consultazione delle scuole. Non perdere il webinar gratuito del 27 marzo
- Indicazioni Nazionali 2025: rimodulare le modalità di consultazione
- Indicazioni Nazionali: al via il questionario ministeriale per raccogliere il punto di vista dei docenti (ma ci sono già polemiche e proteste)
- Siete d’accordo o molto d’accordo? La consultazione farsa del ministero
- Nuove Indicazioni Nazionali, CISL Scuola e Gilda: "Consultazione di facciata. Tutto è possibile fuorché essere in disaccordo"
-
Indicazioni nazionali, dopo le critiche sul questionario Valditara apre una casella email per raccogliere suggerimenti dalle scuole - Dopo le critiche sollevate da sindacati e associazioni in merito al questionario predisposto dalla Commissione per la consultazione sulle nuove Indicazioni nazionali per l’infanzia e il primo ciclo, i ... (orizzontescuola.it)
-
Scuola, via alla consultazione sui nuovi programmi. “Ma il questionario del ministero è una farsa” - Online un formulario a risposta multipla per docenti e presidi. Ma è protesta: “Impossibile esprimere pareri negativi. Così non rispondiamo, questo non è vero ... (repubblica.it)
-
Scuola, arriva agli insegnanti il questionario sulle indicazioni nazionali, protestano i sindacati: «Domande di facciata, vietato essere contrari» - Le possibili risposte criticate non darebbero la possibilità di esprimere una posizione contro il documento ... (msn.com)
Video Questionario nuove