Qui Senigallia La Vigor annaspa Ed ora c’è la Samb

Salvarsi ed evitare i playout: sono le priorità della Vigor. Raggiungibili fintanto che la squadra continuerà ad essere padrona del proprio destino. I senigalliesi hanno un disperato bisogno di punti, non tanto per la classifica, almeno per il momento, quanto più per l’aspetto psicologico. In questi giorni l’ambiente senigalliese ha il morale sotto i tacchi: critiche, perplessità e preoccupazioni a non finire. Tutto legittimo vedendo il rendimento di una squadra che, invece di tirare fuori gli artigli nel momento clou della stagione, appare scarica e senza mordente. Il timore più grande, e neppure troppo celato, non riguarda tanto la retrocessione diretta, quanto l’incapacità della Vigor di giocarsi una partita da dentro o fuori con il coltello tra i denti. E domenica arriva la Samb: la società del Presidente Massi è al settimo cielo, la netta vittoria contro il Chieti legittima ancor di più i sogni di gloria del popolo del Riviera.
Qui Senigallia  La Vigor annaspa  Ed ora c’è la Samb

Sport.quotidiano.net - Qui Senigallia. La Vigor annaspa. Ed ora c’è la Samb

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • Qui Senigallia. La Vigor annaspa. Ed ora c’è la Samb
Ne parlano su altre fonti

  • qui senigallia vigor annaspaQui Senigallia. La Vigor ci ricasca. I playout fanno paura - La vittima, 16 anni, ha una prognosi di 25 giorni con sospetto naso rotto. Oggi la querela del genitore. La violenza ripresa con il telefonino, nel video c’è chi gridava: “Ammazzatelo”. Sdegno in ... (ilrestodelcarlino.it)
  • qui senigallia vigor annaspaQui Senigallia. La Vigor a Chieti. I tifosi non mollano - Seconda trasferta consecutiva per la Vigor Senigallia. Un altro appuntamento assai complicato per la squadra di Antonioli che dovrà andare alla ricerca dei punti del rilancio al "Guido Angelini ... (msn.com)
  • qui senigallia vigor annaspaQui Senigallia. Da Viareggio alla Vigor: "Per lo sprint finale» - La 60esima Corsa Dei Due Mari si chiude con la volata di San Benedetto del Tronto: fanno festa il friulano e lo spagnolo, che in graduatoria precede Ganna, bravo a scavalcare Tiberi al traguardo ... (msn.com)

Video Qui Senigallia