Rai svolta storica al Tg1 | l’Usigrai in minoranza nel Cdr cresce Unirai Cambio di paradigma
Audite audite, svolta storica in Rai. Per la prima volta, l’Usigrai, il sindacato di sinistra, perde il controllo del Comitato di redazione del Tg1 e finisce in minoranza. Unirai-Liberi giornalisti Rai cresce e porta nel Cdr Giancarla Rondinelli, mentre la prima eletta è l’indipendente Roberta Ferrari. Nuovi equilibri nella testata di punta del servizio pubblico. Musi lunghi seguiti a un’aria tesa nei corridoi del TG1, il giorno delle votazioni. Il cambiamento era nell’aria.Cdr al femminile al Tg1“Buon lavoro a Giancarla Rondinelli eletta con 64 preferenze nel Cdr del Tg1. Unirai cresce nella prima testata della Rai!». È quanto si legge in una nota di Unirai. La nuova rappresentanza sindacale è formata da Ferrari (indipendente), Rondinelli e Proietti». Questo l’esito delle votazioni: Ferrari 73, Rondinelli 64, Proietti 62, Guerrizio 37.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Rai, svolta storica al Tg1: l’Usigrai in minoranza nel Cdr, cresce Unirai. Cambio di paradigma
- Rai, svolta storica al Tg1: l'Usigrai in minoranza nel Cdr, cresce Unirai. Cambio di paradigma
- Canone Rai, svolta storica: non devi pagarlo se hai questi requisiti
- Dal caffè al bar alla spesa alimentare e allo shopping, svolta storica nei pagamenti
- Canone Rai, svolta storica: non devi pagarlo se hai questi requisiti
- Canone Rai, svolta storica: non devi pagarlo se hai questi requisiti
- Reazione a Catena, la Rai prepara una svolta storica: 5 big 'provinati'. Chi sono
-
Canone Rai, svolta storica: non devi pagarlo se hai questi requisiti - I requisiti per il Canone Rai: l’esenzione per anziani e altre categorie con specifiche esigenze economiche e familiari. Il Canone Rai è spesso percepito come un’imposta aggiuntiva legata alla bollett ... (msn.com)
- Rai e la scelta di riproporre le trasmissioni storiche finora sparite - «La madre di Torino», disponibile su RaiPlay, è una piccola storia familiare firmata dal regista Gianni Bongioanni e girata in 35mm con una cinepresa a braccio ... (msn.com)
- Rai, la svolta digitale da "Di tutto di più" a "Per Te per Tutti" - Avrete visto che abbiamo cambiato quello che associamo al marchio Rai: da 'Rai di tutto di piu'' a 'Rai per Te ... Si e' trattato dell'evento live piu' seguito nella storia di Internet in Italia. (digital-news.it)
Video Rai svolta