Raphael Odogwu | Facevo il contabile e mi allenava Italiano Il suo Bologna come il nostro Arzignano la sua idea era già quella

“Non vedevo proprio il calcio come un lavoro serio. La mattina lavoravo come contabile in una società a Verona. Giocavo nei dilettanti, Facevo i miei 15 gol a campionato e mi andava bene così. Se qualcuno mi avesse detto che, dieci anni dopo, avrei esordito in Serie B lo avrei presi per un pazzo”. Raphael Odogwu è uno degli uomini simbolo del Südtirol. Se quest’anno l’obiettivo della squadra è la salvezza, i biancorossi devono sapere di poter contare sui suoi gol. L’attaccante nigeriano ha concesso un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha raccontato di quanto sia stato sorprendente il suo percorso calcistico.“Mi sono laureato in Economia e commercio ad aprile 2017 e poi ho fatto una magistrale in Economia e legislazione d’impresa. Anche lì, però ho portato la mia passione per il calcio: in triennale ho fatto una tesi sul bilancio dell’Inter e in magistrale sullo stadio della Juventus.
Raphael Odogwu |  Facevo il contabile e mi allenava Italiano  Il suo Bologna come il nostro Arzignano la sua idea era già quella

Ilfattoquotidiano.it - Raphael Odogwu: “Facevo il contabile e mi allenava Italiano. Il suo Bologna come il nostro Arzignano, la sua idea era già quella”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • Odogwu: "Facevo il contabile, ora voglio la doppia cifra in B. Devo ringraziare Italiano e Lukaku"
  • «Facevo il contabile, a 32 anni sogno in Serie B»
  • La tesi sull’Inter, la gavetta, i gol: ecco Odogwu, il “piccolo” Lukaku
  • GazzSport - Sudtirol, Odogwu: "Lotteremo fino alla fine, vogliamo restare in B"
  • Sudtirol Odogwu | Vogliamo restare in B daremo tutto Il primo anno è stato incredibile ho studiato l’Inter e la Juve!
Ne parlano su altre fonti

  • raphael odogwu facevo contabileOdogwu: "Facevo il contabile, ora voglio la doppia cifra in B. Devo ringraziare Italiano e Lukaku" - L'attaccante del Sudtirol ha segnato quattro gol e fornito sei assist in questo campionato: "Giocavo nei dilettanti, non vedevo il calcio come un lavoro serio. Poi è cambiato tutto" ... (gazzetta.it)
  • raphael odogwu facevo contabileSudtirol, Odogwu: «Salvezza obiettivo primario. I playoff con Bisoli? Un sogno ad occhi aperti» - Raphael Odogwu, uno dei simboli del Südtirol, ha parlato a cuore aperto alla Gazzetta dello Sport in vista dello sprint finale che attende la sua squadra, impegnata nella corsa salvezza per mantenere ... (ilovepalermocalcio.com)
  • raphael odogwu facevo contabileSudtirol, Odogwu: «Vogliamo restare in B, daremo tutto. Il primo anno è stato incredibile, ho studiato l’Inter e la Juve!» - Le parole di Raphael Odogwu, attaccante del Sudtirol, sulla stagione del club di Bolzano in Serie B. Tutti i dettagli in merito Raphael Odogwu, attaccante del Sudtirol, si è raccontato in un’intervist ... (calcionews24.com)

Video Raphael Odogwu