Rapina il fattorino di una pizzeria per 300 euro 46enne assolta | “Mi ha obbligata il mio compagno”

Il 20 dicembre 2023 il fattorino di una pizzeria è stato Rapinato da due persone a Cologno al Serio (Bergamo). Per quell'episodio, è stato condannato a 4 anni un 30enne e assolta la compagna 46enne. La donna ha detto di aver agito perché "obbligata" da lui e lo ha denunciato per maltrattamenti.
Leggi su Fanpage.it

  • Rapina il fattorino di una pizzeria per 300 euro, 46enne assolta: "Mi ha obbligata il mio compagno"
  • Rider minacciato e rapinato a Mestre, la denuncia: «Nessuno mi ha aiutato»
Ne parlano su altre fonti

  • rapina fattorino pizzeria 300Rapina il fattorino di una pizzeria per 300 euro, 46enne assolta: “Mi ha obbligata il mio compagno” - Il 20 dicembre 2023 il fattorino di una pizzeria è stato rapinato da due persone a Cologno al Serio (Bergamo). Per quell’episodio, è stato condannato a 4 anni un 30enne e assolta la compagna 46enne. (fanpage.it)
  • rapina fattorino pizzeria 300Consegna una pizza e tenta di violentare la cliente 18enne, fattorino arrestato a Milano - Ha consegnato la pizza ordinata da una 18enne su una piattaforma di delivery, poi l'ha spinta in casa e ha tentato di abusarla: in carcere un 25enne ... (notizie.virgilio.it)
  • Tentata rapina in pizzeria. Inseguiti e arrestati - per tentata rapina impropria. Il tentato furto nella pizzeria da asporto è avvenuto intorno alle 20,30, quando i due tunisini sono entrati e, approfittando di un attimo di assenza del ... (msn.com)

Video Rapina fattorino