Regione in arrivo 175 nuovi medici di medicina generale Così faremo fronte alla carenza di personale
Sanità: 175 futuri medici di medicina generale in Emilia-Romagna. La giunta regionale ha approvato ed emanato il bando per il concorso di ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale, relativo al triennio 2025/2028, il cui avvio è previsto per il mese di dicembre.
Leggi su Riminitoday.it

Riminitoday.it - Regione, in arrivo 175 nuovi medici di medicina generale. "Così faremo fronte alla carenza di personale"
Potrebbe interessarti anche:
Coppa del mondo di paraciclismo - in arrivo 400 mila euro dalla Regione
Piogge anche di forte intensità in arrivo sul Lazio : la regione lancia l’allerta meteo
San Valentino - vento forte in arrivo sul Veneto : scatta l'allerta della Regione
- In arrivo 175 nuovi medici di base in Emilia-Romagna
- Capodanno a Napoli, il piano trasporti: tutti gli orari e le corse notturne
- A 175 km/h sugli 80 a Osogna, incastrato da un video sui social
- Occhio ai limiti di velocità in viale Regione Siciliana, tornano in funzione 5 autovelox fissi
- Parere CSPI nuova sperimentazione quadriennale della filiera tecnologico-professionale per l’a.s. 2025/26 approvato a maggioranza
- Tirso, l’industria a guida veneta in crisi la regione Fvg bussa a Roncadin
- In arrivo 175 nuovi medici di base in Emilia-Romagna - In arrivo 175 futuri medici di medicina generale in Emilia-Romagna: la Giunta regionale ha approvato ed emanato il bando per il concorso di ... (corriereromagna.it)
- Sori-Cicagna: impianti sportivi, in arrivo contributi dalla Regione - Dall'ufficio stampa di Regione Liguria Sei Comuni liguri in provincia di Genova e Savona riceveranno contributi da Regione Liguria per riqualificare ... (msn.com)
- Housing sociale e nuovi alloggi, in arrivo 140 milioni - "La convenzione tra la Regione Campania e l’ABI per la concessione di mutui per la costruzione di case è una risposta decisiva per contrastare l’emergenza abitativa e per soddisfare le esigenze delle ... (regione.campania.it)
Video Regione arrivo