Repice | “Materazzi segna al 19’ nel 2006 e Camoranesi pensa già ai rigori | Cannavaro è sorpreso
Francesco Repice ha raccontato un retroscena sulla finale dei Mondiali 2006 che gli ha raccontato lo stesso Camoranesi. E tira in ballo anche Max Allegri.Leggi su Fanpage.it
- Repice: "Milan deludente? Anche all'Inter c'è un fondo, ma il presidente è Marotta. Ci sono le categorie"
- Repice: "Materazzi segna al 19’ nel 2006 e Camoranesi pensa già ai rigori: Cannavaro è sorpreso”
- ESCLUSIVA MN - Repice: "Domenica è favorito il Napoli. Quarto posto? Il Milan non si deve porre...
- Repice: "Zaniolo per me è un calciatore diverso, continuerei ad avere fiducia in lui"
- Gigi Riva, Repice: «Quando l'ho visto la prima volta mi tremavano le gambe. Per me era…» - Cagliari
- Repice: “Napoli favorito col Milan! Ha un obiettivo chiarissimo e un fenomeno in panchina”
-
Repice: “Materazzi segna al 19’ nel 2006 e Camoranesi pensa già ai rigori: Cannavaro è sorpreso” - Francesco Repice con la sua voce riesce a trasferire alla perfezione le emozioni del campo. Il giornalista, popolare radiocronista Rai, è intervenuto nel podcast "Centrocampo" mettendo a disposizione ... (fanpage.it)
-
Repice: "Milan deludente? Anche all'Inter c'è un fondo, ma il presidente è Marotta. Ci sono le categorie" - Lunga chiacchierata di Francesco Repice con Milan News durante la quale il radiocronista, sollecitato a rispondere sulle responsabilità della deludente stagione del Milan, ha avanzato un paragone che ... (msn.com)
-
Gigi Riva, Repice: «Quando l’ho visto la prima volta mi tremavano le gambe. Per me era…» - Francesco Repice ha rilasciato delle dichiarazioni sul leggendario attaccante del Cagliari e della Nazionale italiana Gigi Riva Francesco Repice è stato ospitato su Youtube per l’ultima puntata di “Ce ... (cagliarinews24.com)
Video Repice “Materazzi