Restituita ad Ariston la filiale russa
21.54 Torna nelle disponibilità di Ariston la filiale russa, nazionalizzata da Putin nell'aprile del 2024. Un decreto del presidente russo ha restituito ad Ariston Holding la proprietà e la piena gestione delle quote della propria controllata russa, Ariston Thermo Rus. Il ministero degli Esteri accoglie con favore la decisione, frutto anche di un lungo lavoro condotto dalla Farnesina e dall'ambasciata d'Italia a Mosca.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Restituita ad Ariston la filiale russa
- Fabriano, dopo 11 mesi restituita ad Ariston Group la piena gestione delle quote della controllata russa
- Putin esclude la filiale russa di Ariston dalle aziende da nazionalizzare
- Ariston riprende il controllo della filiale russa: Putin revoca la nazionalizzazione della fabbrica
- Russia, Putin revoca la nazionalizzazione dell’italiana Ariston
- La filiale russa torna in possesso di Ariston: Putin revoca la nazionalizzazione
-
Ariston, Putin restituisce agli italiani la filiale in Russia: da un anno era controllata da Gazprom - Si chiude con un lieto fine la vicenda di Ariston Thermo Rus, la controllata russa di Ariston Holding. Dopo poco meno di un anno dal decreto di ... (msn.com)
-
Media: Putin esclude filiale russa di Ariston da lista delle società nazionalizzate - Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso la filiale russa di Ariston dall’elenco delle società soggette a gestione temporanea. Lo riferisce l’agenzia Tass, citando un decreto presidenziale russo ... (msn.com)
-
Ariston riprende il controllo della filiale russa: Putin revoca la nazionalizzazione della fabbrica di caldaie - Il presidente esecutivo, Paolo Merloni: «Accogliamo con grande favore la decisione delle autorità russe». La filiale russa sottratta alla gestione temporanea di Gazprom ... (msn.com)
Video Restituita Ariston