Ricoverato al Sant’Anna si fa consegnare in ospedale un pacco di chem-sex | denunciato 40enne
Como, 26 marzo 2025 – Un 40enne comasco, residente in città e con precedenti, è stato denunciato dalla polizia in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La particolarità della storia sta nel fatto che la vicenda si è svolta all'interno del Sant’ Anna di San Fermo della Battaglia (Como). Stando a quanto ricostruito il 40enne, in fase di accettazione pre-ricovero aveva fornito una versione poco credibile circa le motivazioni di accesso all’ospedale cittadino, cosa che ha inevitabilmente messo in moto gli accertamenti di polizia. Sono state le indagini svolte dagli agenti del posto fisso di polizia dell'ospedale che hanno poi portato a notare la presenza sul comodino a fianco del suo letto di un pacchetto ricevuto per posta - la consegna in ospedale, si è poi scoperto, sarebbe avvenuta tramite di un famigliare dell'uomo, ignaro del contenuto del pacchetto - che riportava la dicitura in lingua inglese 'Contiene Mdphp - Non adatto per il consumo umano'.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Ricoverato al Sant’Anna, si fa consegnare in ospedale un pacco di “chem-sex”: denunciato 40enne
- Ricoverato al Sant’Anna, si fa consegnare in ospedale un pacco di “chem-sex”: denunciato 40enne
- Furto aggravato all’ospedale Sant'Anna, l’autore era ricoverato
- Mentre è ricoverato al Sant’Anna ruba uno specchietto nel parcheggio dell'ospedale: denunciato e dimesso
- Influenza, picco di ricoveri: il Sant'Anna si riorganizza
- Picco dell'influenza, aumentano i ricoveri al Sant'Anna: riorganizzazione dei posti letto e degli interventi
- Picco di influenza, ricoveri in aumento. Mazzei (Asst Lariana): “Numero di accessi al pronto soccorso sopra la media”
-
Ricoverato al Sant’Anna, si fa consegnare in ospedale un pacco di “chem-sex”: denunciato 40enne - Como, insospettiti da alcune incongruenze sulle motivazioni di accesso al nosocomio gli agenti hanno notato un pacchetto sul comodino di fianco al letto con la scritta in inglese: “Contiene Mdphp - No ... (ilgiorno.it)
-
Mentre è ricoverato al Sant’Anna ruba uno specchietto nel parcheggio dell'ospedale: denunciato e dimesso - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Ricoverata in psichiatria al Sant’Anna la ragazza fermata a piedi sull’autostrada: ha provocato un grave schianto - Gli esami ai quali è stata sottoposta hanno confermato l'assunzione di alcool in grande quantità. Era scappata poco prima dall'ospedale di San Fermo. (ciaocomo.it)
Video Ricoverato Sant’Anna