Rieti cittadino filippino espulso | scatta il rimpatrio dopo la condanna per violenza sessuale
Un cittadino filippino è stato espulso da Rieti per soggiorno irregolare dopo una condanna per violenza sessuale e maltrattamenti.
Leggi su Notizie.virgilio.it

Notizie.virgilio.it - Rieti, cittadino filippino espulso: scatta il rimpatrio dopo la condanna per violenza sessuale
- Rieti, cittadino filippino espulso: scatta il rimpatrio dopo la condanna per violenza sessuale
- Espulso cittadino filippino irregolare dopo condanna per violenza sessuale
- Espulso cittadino filippino che ha scontato la pena per violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia
- Rieti, cittadino filippino espulso: scatta il rimpatrio dopo la condanna per violenza sessuale - Un cittadino filippino è stato espulso dall’Italia per soggiorno irregolare, dopo aver scontato una condanna per violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia. L’operazione è stata eseguita lunedì 24 ... (notizie.virgilio.it)
-
Espulso cittadino filippino che ha scontato la pena per violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia - RIETI - Nella giornata di lunedì 24 marzo, i poliziotti della Questura di Rieti hanno dato esecuzione all’espulsione emessa nei confronti di un cittadino filippino ... (msn.com)
-
Rieti, la lite in centro finisce a colpi di bottiglia: due denunciati dai carabinieri - RIETI - La Stazione Carabinieri di Rieti ha denunciato in stato di libertà due cittadini extracomunitari, un 21enne egiziano e un 35enne pakistano, di cui uno già noto alle ... (ilmessaggero.it)
Video Rieti cittadino