Riforma forestale Giambona | Basta promesse governo regionale risponda ai lavoratori
“Non possiamo più tollerare un ritardo che continua a danneggiare il settore forestale. È ora di passare dalle parole ai fatti. Le promesse e i proclami non Bastano più. È fondamentale avviare un percorso concreto che risponda alle legittime aspettative degli operai forestali, i quali non possono.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - Riforma forestale, Giambona: "Basta promesse, governo regionale risponda ai lavoratori"
- Riforma forestale, Giambona "Basta promesse, governo regionale risponda ai lavoratori"
- Forestali in piazza a Palermo, 'riforma e basta precariato'
- Forestali in piazza a Palermo, 'riforma e basta precariato'
-
Riforma forestale, Giambona “Basta promesse, governo regionale risponda ai lavoratori” - “Non possiamo più tollerare un ritardo che continua a danneggiare il settore forestale. È ora di passare dalle parole ai fatti. Le promesse e i proclami non bastano più. È […] ... (blogsicilia.it)
-
Forestali in piazza a Palermo, 'riforma e basta precariato' - (ANSA) - PALERMO, 26 MAR - "Qualche esponente del governo Schifani ci domandava perché fare oggi lo sciopero generale dei forestali. Ha ragione: avremmo dovuto proclamarlo prima per reclamare con più ... (msn.com)
-
Protesta dei forestali alla Regione, pressing per la riforma del settore - PALERMO – Sit-in dei forestali siciliani a Palermo, davanti alla sede della presidenza della Regione, in piazza Indipendenza. La manifestazione porta la firma di Flai Cgil, Fai Cisl e Uila. I ... (livesicilia.it)
Video Riforma forestale