Riqualificazione dell’ex Carbon Protocollo con le associazioni
Si è tenuta, presso la sede della Bottega del Terzo Settore, la riunione del Forum di Progettazione Partecipata per la Riqualificazione dell’area ex SGL Carbon. Durante l’incontro, il sindaco Fioravanti ha annunciato il rinnovo del Protocollo d’Intesa tra Legambiente, la Bottega del Terzo Settore e il Comune di Ascoli, consolidando così una collaborazione strategica per la pianificazione e l’attuazione dei prossimi interventi di Riqualificazione. È in fase di revisione l’ipotesi di Master Plan elaborata dalla società Land, in cui saranno integrate le proposte emerse dal lavoro del Forum, anche con l’obiettivo di prevedere quanto prima la realizzazione di spazi dedicati a "presidi" con attività sociali e associative. Per quanto riguarda le aree verdi l’assessore Attilio Lattanzi ha assicurato l’impegno dell’amministrazione per condividere proposte e soluzioni.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Riqualificazione dell’ex Carbon. Protocollo con le associazioni
-
Riqualificazione dell’ex Carbon. Protocollo con le associazioni - La ministra del turismo è imputata a Milano con il compagno Dimitri Kunz e Paolo Giuseppe Concordia: il nuovo avvocato Salvatore Pino ha chiesto tempo per studiare gli atti. Mercoledì la decisione del ... (msn.com)
-
Ascoli Piceno: Riqualificazione dell’area ex SGL Carbon, lavori in vista e dibattiti accesi - Il Forum di Progettazione Partecipata ad Ascoli Piceno discute la riqualificazione dell'area ex SGL Carbon, promuovendo soluzioni sostenibili e comunitarie contro la costruzione di un nuovo centro com ... (gaeta.it)
-
Ad Ascoli prosegue la riqualificazione dell'area ex SGL Carbon - Presso la Bottega del Terzo Settore ad Ascoli Piceno si è tenuta la riunione del Forum di Progettazione Partecipata per la riqualificazione dell'area ex SGL Carbon. (ANSA) ... (ansa.it)
Video Riqualificazione dell’ex