Ritrovato un accampamento risalente al Neolitico 3500 aC l’archeologo italiano | “È un evento raro”
Il ricercatore italiano Niccolò Mazzucco dell'Università di Pisa ha condotto il progetto PrehistOman che nelle scorse ore ha annunciato il ritrovamento di alcuni resti di un accampamento del Neolitico risalente al 3600-3400 a.C nei pressi della città di Rustaq in Oman.Leggi su Fanpage.it
- Ritrovato un accampamento risalente al Neolitico (3500 aC), l'archeologo italiano: "È un evento raro"
- Un accampamento romano di duemila anni fa scoperto nei Grigioni
- In valle di Ledro scoperto sito archeologico di 10mila anni fa
- Ritrovamento eccezionale nel deserto di Tatacoa: il più grande "uccello del terrore" mai scoperto in Sud America
-
Scoperto accampamento di fine Neolitico in Oman - Una campagna di scavi avviata nel 2024 nell'area di Hayy Al-Sarh, nei pressi della città di Rustaq in Oman ha portato alla luce i resti di un accampamento del Neolitico risalente al 3600-3400 a.C. (AN ... (msn.com)
-
Scoperto un accampamento della fine del Neolitico tra le montagne dell'Al-Hajar in Oman - Il cantautore oggi avrebbe compiuto 80 anni. Alexanderplatz è tra le sue canzoni più amate e la suggestione arrivò da un’attivista trans conosciuta da Alfredo Cohen nel 1977. Il cantautore ha ... (msn.com)
-
Un accampamento neolitico tra le montagne dell'Oman - RUSTAQ: La scoperta è avvenuta durante gli scavi dell'università di Pisa ad Hayy Al-Sarh, nell'ambito di un progetto internazionale ... (toscanamedianews.it)
Video Ritrovato accampamento