Rivoluzione Juve addio confermato | non si torna più indietro
In casa Juve, dopo l’esonero di Thiago Motta, bisogna registrare un addio confermato.Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori è tornata sul campionato di Serie A. Anche perché nel prossimo turno sono in programma delle partite molto importanti per tutti gli obiettivi.Rivoluzione Juve, addio confermato: non si torna più indietro (LaPresse) tvplay.itVisto il sostanziale equilibrio che regna in questo campionato, di fatto, in ogni giornata ci sono delle gare decisive. Basti pensare che domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona ci sarà il match tra il Napoli di Antonio Conte ed il Milan di Sergio Conceicao.Questa partita, di fatto, sarà fondamentale sia per la corsa scudetto che per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Rivoluzione Juve, addio confermato: non si torna più indietro
- Si salva solo Koopmeiners, tripla cessione Juve: scelta definitiva
- Motta via nel silenzio social dei giocatori Juve: tutti zitti tranne due
- Thiago Motta resta alla Juventus per ora, ma il suo futuro è segnato: sarà addio a fine stagione
- Kolo Muani, Osimhen e David: la Juventus è già oltre Vlahovic
- Fiorentina Femminile, confermato De la Fuente fino a fine stagione, poi sarà addio
- Juve, ora è rivoluzione. Il nuovo organigramma dopo l’addio di Cherubini
-
Giuntoli a rischio addio: la Juventus verso una Rivoluzione - Cristiano Giuntoli lascerà la Juventus? Cosa succederà con Elkann? È possibile una rivoluzione in casa bianconera? Scopri le ultime novità. (calcioin.it)
-
Salta insieme a Thiago Motta: rivoluzione totale in casa Juventus - Salta insieme a Thiago Motta, adesso, è una rivoluzione totale in casa Juventus: i dettagli della situazione. (juvelive.it)
-
Addio Juve, l’arrivo di Tudor segna la fine della sua esperienza in bianconero - Igor Tudor è il nuovo allenatore della Juventus e con lui c'è il capolinea per un giocatore portato da Giuntoli in estate: tifosi distrutti ... (calciomercatonews.com)
Video Rivoluzione Juve