Roma escluse fratture per Salah-Eddine | buone notizie per Ranieri

La sosta Nazionali è stata doubleface per la Roma. Se da un lato i giallorossi sono riusciti a ricaricare le pile in vista di questo finale di stagione, dall’altro c’è da fare i conti con alcuni infortuni di troppo. Già, perché diversi calciatori sono rientrati anticipatamente a Trigoria per via dei rispettivi stop. Tra questi c’è senza dubbio Anass Salah-Eddine, fermatosi durante il ritiro dell’Olanda U21 per via di un presunto problema al piede. Il terzino ha fatto ritorno in quel della Capitale e solo nella mattinata odierna si è sottoposto ai consueti esami strumentali, per capire l’entità del suo problema fisico.Come riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, i controlli non hanno fatto emergere alcun tipo di frattura. Il 23enne ha infatti rimediato un’infiammazione tendinea alla pianta del piede.
Roma escluse fratture per Salah-Eddine |  buone notizie per Ranieri

Sololaroma.it - Roma, escluse fratture per Salah-Eddine: buone notizie per Ranieri

Leggi su Sololaroma.it

  • ESCLUSIVA CGR, le foto dello spogliatoio della Roma prima del derby
  • Fallo killer di Lulic su Salah, le condizioni dell’egiziano: fuori un mese e mezzo
Ne parlano su altre fonti

  • Salah-Eddine alla Roma, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta - Salah-Eddine alla Roma, la carriera Nato il 18 gennaio 2002, di ruolo esterno sinistro, l’olandese cresce calcisticamente nelle giovanili dell’AZ Alkmaar e dell’Ajax per poi esordire nella ... (informazione.it)
  • Salah è della Roma: SUBITO in campo I I tifosi della Roma sono ancora increduli - Nulla da fare invece per il vice Dovbyk, però i tifosi hanno comunque avuto modo di consolarsi con un colpo a sorpresa. Salah a Roma: il regalo dei Friedkin fa felice Ranieri Tutto infatti il popolo ... (ilgiornaledellosport.net)

Video Roma escluse