Romano Prodi sul gesto verso Lavinia Orefici | ‘Mi dispiaccio ma nessuna intenzione intimidatoria’
Il gesto virale di Prodi e la polemica sul Manifesto di Ventotene “Ma che domande mi fa?”. Romano Prodi si rivolge così alla giornalista Lavinia Orefici, inviata di Quarta Repubblica, dopo una domanda sul Manifesto di Ventotene. Poi con la mano tocca una ciocca di capelli della giornalista. È questo il gesto che ha fatto il giro del web, portando l’ex Premier al centro di una polemica inaspettata. L’episodio è stato svelato da un video trasmesso durante la puntata di Di Martedì, condotta da Giovanni Floris, diventando rapidamente virale e scatenando un dibattito acceso sui social.Prodi chiarisce: ‘Un gesto familiare, ma fuori contesto‘Attraverso una nota ufficiale, l’ex presidente del Consiglio ha espresso rammarico per quanto accaduto, spiegando che il gesto appartiene al suo “lessico familiare” e non aveva alcuna intenzione intimidatoria: “Mi sono reso conto, vedendo le riprese, di aver trasportato quasi meccanicamente quel gesto in un ambito diverso.
Leggi su Notizieaudaci.it

Notizieaudaci.it - Romano Prodi sul gesto verso Lavinia Orefici: ‘Mi dispiaccio, ma nessuna intenzione intimidatoria’
-
Nuove immagini svelano il gesto di Prodi verso la giornalista Lavinia Orefici: è polemica - Un nuovo video esclusivo mostrato durante il programma DiMartedì di Giovanni Floris, su La7, offre una prospettiva inedita sulla discussa lite tra l'ex ... (thesocialpost.it)
-
Romano Prodi sulla giornalista di Mediaset: "Mi dispiace per il gesto, ma non è stata aggressione" - "Penso sia un diritto di ciascuno rivendicare la propria storia e la propria onorabilità e non accettare, come un destino inevitabile, la ... (huffingtonpost.it)
-
Prodi: «Ho commesso un errore, ma non è stato un gesto aggressivo o intimidatorio» - Romano Prodi ha parlato dell'episodio che lo ha coinvolto con la giornalista di Quarta Repubblica Lavinia Orefici: «Un errore, ma non l'ho aggredita». (msn.com)
Video Romano Prodi