Salento ragazzina abusata in bagni stazione da 15enne
Un quindicenne è stato arrestato con l'accusa di aver abusato di una coetanea nei bagni di una stazione ferroviaria in provincia di Lecce, mentre il ragazzino, con il quale l'adolescente aveva una relazione e che le aveva dato appuntamento, aspettava in un locale vicino. L'episodio risale al 28 luglio scorso. I carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 15enne per l'accusa di violenza sessuale aggravata in concorso. Il ragazzino è stato messo in una comunità educativa penale minorile mentre sono in corso ulteriori accertamenti sul fidanzato della giovane.Le indaginiL'ordinanza cautelare è stata emessa dal gip del tribunale per i minori di Lecce su richiesta del procuratore per i minorenni Simona Filoni, e del sostituto procuratore Paola Guglielmi. Le indagini sono partite in seguito alla denuncia sporta dalla madre della vittima.
Leggi su Tg24.sky.it

Tg24.sky.it - Salento, ragazzina abusata in bagni stazione da 15enne
- Ragazzina abusata in bagni stazione da 15enne in Salento
- Salento, ragazzina abusata in bagni stazione da 15enne
- Ragazzina abusata da un 15enne nei bagni della stazione in Salento, lui è amico del fidanzatino della vittima
- Ragazzina abusata in bagni stazione da 15enne in Salento
- Ragazzina di 14 anni violentata nei bagni della stazione di Maglie: indagati un 14enne e un 15enne
- Violenza sessuale a Maglie: 14enne abusata nei bagni della stazione, indagati due coetanei. Uno è il fidanzatino
- Ragazzina abusata da un 15enne nei bagni della stazione in Salento, lui è amico del fidanzatino della vittima - (msn.com)
- Ragazzina abusata in bagni stazione da 15enne in Salento - (msn.com)
-
Salento, ragazzina abusata in bagni stazione da 15enne - Il ragazzo destinato in una comunità penale è l'amico del fidanzato della presunta vittima Un quindicenne è stato arrestato con l'accusa di aver abusato di una coetanea nei bagni di una stazione ferro ... (tg24.sky.it)
Video Salento ragazzina