Schiacciato nell’ascensore grave operaio

È in pericolo di vita l’operaio trentenne del Bresciano che ieri mattina, intorno alle 12, è stato colpito in testa dal contrappeso di un ascensore, mentre stava facendo un intervento di manutenzione in un condominio. Il giovane tecnico era all’interno del vano in un palazzo di via 25 Aprile a Carugate, nel Milanese. Lui, dipendente di una ditta esterna di Flero, era al lavoro per la Elma. A lanciare l’allarme sono stati i residenti. Il ferito è stato rianimato e trasportato in elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano, ma le sue condizioni di salute sono apparse da subito molto critiche ai sanitari intervenuti sul posto e al personale medico che ha prestato le prime cure. All’ospedale milanese è arrivato in codice rosso e la prognosi è riservata. Sul caso sono al lavoro i tecnici di Ats, che faranno luce sulle cause del grave infortunio sul lavoro, collaborano alle indagini ai carabinieri di Pioltello.
Schiacciato nell’ascensore grave operaio

Ilgiorno.it - Schiacciato nell’ascensore, grave operaio

Leggi su Ilgiorno.it
  • schiacciato nelascensore grave operaioCarugate, schiacciato nel vano ascensore mentre lo sta riparando: gravissimo un uomo di 30 anni - L’operaio è stato travolto dal contrappeso della macchina che si è staccato, l’incidente in un condominio ... (msn.com)
  • schiacciato nelascensore grave operaioIncidente sul lavoro a Carugate, tecnico 30enne schiacciato dall’ascensore: è gravissimo - Dopo essere stato liberato dai vigili del fuoco, l’uomo è stato rianimato dai medici del 118 e trasportato in ospedale con l’elisoccorso ... (msn.com)
  • Operaio 44enne muore schiacciato da un macchinario - L'incidente questa mattina, l'uomo sarebbe deceduto sul colpo : Ono San Pietro – Operaio ... schiacciato tra due carrelli BRESCIA – Questa mattina, intorno alle ore 6:49, si è verificato un ... (informazione.it)

Video Schiacciato nell’ascensore