Sciame sismico nello Stretto oltre quindici scosse registrate dall' Ingv
quindici scosse nelle acque dello Stretto di Messina. E ha registrati l’Ingv dalle 8.24 di stamattina. Le più forti di magnitudo 2.2 sono state registrate, l’ultima alle 18.52 ad una prefondità di 16 km e l’altra alle 12.45 mentre una di magnitudo 2 alle 16.42, tutte nello Stretto, vicino Bagnara.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - Sciame sismico nello Stretto, oltre quindici scosse registrate dall'Ingv
- Catanzaro trema: sciame sismico con 21 scosse, la più forte a Tiriolo
- TERREMOTO DI MAGNITUDO 3.4 NELLO STRETTO DI MESSINA
- Terremoto nel Reggino, registrate scosse di 2.5 magnitudo
- Terremoti senza sosta a Santorini, oltre 10mila persone in fuga
- Terremoto nel Messinese, forte scossa di magnitudo tra 4.8 vicino alle Isole Eolie
- Terremoti senza sosta a Santorini: dichiarato lo stato di emergenza, cosa sta succedendo?
-
Catanzaro trema: sciame sismico con 21 scosse, la più forte a Tiriolo - Uno sciame sismico scuote Catanzaro: oltre 20 scosse in 24 ore, vertice operativo in città e verifiche nelle scuole. La Calabria sotto osservazione. (blogsicilia.it)
-
Sciame sismico, dalla Protezione civile ai dirigenti scolastici: “Gestire il terremoto emotivo” foto - Niente si può prevedere, molto prevenire. Consiglio: niente panico. E qualche possibile accorgimento tecnico che renda fondata l’evacuazione degli istituti ... (catanzaroinforma.it)
-
La terra continua a tremare in Calabria: sciame sismico nel Catanzarese - La terra continua a tremare in Calabria. La zona del Catanzarese nelle ultime ore ha registrato un vero e proprio sciame sismico con oltre venti scosse di terremoto con magnitudo inferiore a 3.0. (reggiotv.it)
Video Sciame sismico