Sciopero dei metalmeccanici | lanciata la manifestazione a Pisa
I sindacati Fim, Fiom e Uilm, per il prossimo 28 marzo, hanno annunciato uno Sciopero generale di 8 ore nel settore metalmeccanico. Lo scopo, scrivono le organizzazioni, è quello di "far sentire la nostra voce in un momento cruciale e chiedere la ripresa delle trattative per un nuovo contratto.
Leggi su Pisatoday.it

Pisatoday.it - Sciopero dei metalmeccanici: lanciata la manifestazione a Pisa
- Sciopero dei metalmeccanici: lanciata la manifestazione a Pisa
- Sciopero e manifestazione dei metalmeccanici venerdì 28 marzo
- Protesta dei metalmeccanici: traffico in tilt all'ingresso della zona industriale
- Cgil e Uil riempiono 43 piazze: «Adesione oltre il 70%»
- Ansaldo Energia, scatta lo sciopero con manifestazione: "Vogliamo il rinnovo del contratto"
- Rinnovo contratto metalmeccanici, sciopero e presìdi: uno anche davanti alla Laika, al Ponterotto
- Metalmeccanici, proclamato uno sciopero con manifestazione: i dettagli - Venerdì 28 marzo otto ore di sciopero per il rinnovo del contratto, la manifestazione partirà da piazza Massena a Cornigliano ... (genovatoday.it)
-
Metalmeccanici. Oggi sciopero per il contratto - La bella stagione coincide con lo sbocciare di profumi e colori tipici. Dalle fiere fino ai luoghi in cui cogliere i tulipani da portare a casa. E' il momento migliore per chi ha il pollice verde e ... (msn.com)
-
Sciopero dei metalmeccanici il 28 marzo: manifestazioni in tutta Italia per il rinnovo del CCNL - I metalmeccanici scioperano il 28 marzo per il rinnovo del CCNL. Mobilitazioni in Italia, corteo a Napoli con comizio finale. (msn.com)
Video Sciopero dei