Scontro con un' auto 17enne in rianimazione | si indaga sulla dinamica

E' ricoverato all'ospedale "Cardarelli" di Napoli il giovane Flavio Vaccaro, il 17enne di Angri rimasto coinvolto in un incidente stradale giovedì scorso, a Sorrento. L'altro ieri, il sindaco Cosimo Ferraioli aveva invitato tutta la comunità di Angri a scendere in strada per una fiaccolata.
Scontro con un

Salernotoday.it - Scontro con un'auto, 17enne in rianimazione: si indaga sulla dinamica

Leggi su Salernotoday.it

  • Scontro con un'auto, 17enne in rianimazione: si indaga sulla dinamica
  • Studenti vanno a scuola in scooter e si schiantano contro un'auto: 16enne in rianimazione, l'amico di 17 anni
  • Scontro fra una moto e un’auto sulla bretella dell’Albera: in rianimazione un 18enne
  • Rosario Evalto: morto a 17 anni, lo strazio di un paese intero dopo l’incidente
  • Scontro scooter-auto: 18enne in rianimazione
  • Salento, grave incidente nella notte: si schianta con l'auto, 24enne in rianimazione
Ne parlano su altre fonti

  • scontro auto 17enne rianimazioneMadre e figlio 17enne morti in un incidente nell'Astigiano: fatale lo scontro della loro auto con un minibus - Madre e figlio, di 47 e 17 anni, sono morti oggi su un'auto che si è schiantata contro un pullmino nell'Astigiano sulla strada statale 10 tra Quarto e Monfallito, di fronte alla ... (msn.com)
  • Scontro auto moto a Brescia: 17enne fa un volo di tre metri - Scontro auto moto a Brescia: 17enne fa un volo di tre metri.A Brescia scontro auto moto Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato in codice rosso poco ... (informazione.it)
  • In scooter contro un'auto, 17enne grave a Oristano - Si è scontrato con lo scooter contro un'auto. Un ragazzo di 17 anni è stato trasportato all'ospedale Brotzu di Cagliari con assegnato un codice rosso, a seguito delle ferite riportate nell ... (ansa.it)

Video Scontro con