Scooby-Doo Netflix conferma l’arrivo della serie live-action
Scooby-Doo, Netflix conferma l’arrivo della serie live-actionUna serie live-action di Scooby-Doo è ufficialmente in fase di sviluppo per Netflix, che l’ha acquistata per otto episodi. Secondo quanto riferito per la prima volta da Netflix nell’aprile del 2024, la serie si occuperà di come la Mystery Inc. e il loro amato alano si siano uniti per la prima volta. Come riportato in precedenza, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg sono gli sceneggiatori e gli showrunner e saranno anche produttori esecutivi insieme ad André Nemec e Jeff Pinkner sotto la loro insegna Midnight Radio.“Mystery, Inc. è di nuovo in attività! Siamo entusiasti di portare Scooby-Doo in TV come serie live-action per la prima volta”, ha dichiarato Peter Friedlander, vicepresidente delle serie di Netflix. “L’amato franchise ha avuto un impatto innegabile sulla cultura pop ed è ricco di temi universali sull’amicizia che generazioni di fan hanno abbracciato da tempo.Leggi su Cinefilos.it
- Scooby-Doo, in arrivo una nuova serie tv live-action
- Velma: la controversa serie spin-off di Scooby Doo chiude i battenti dopo 2 stagioni?
- Scooby-Doo: live action Netflix, secondo Variety. I fan: “Matthew Lillard (Shaggy) nei panni del cat ...
- Halo: la piattaforma Paramount+ cancella la serie TV
- Scooby-Doo è tornato: Netflix annuncia ufficialmente la serie tv live-action
- Velma, svelata la data di uscita dello spin-off di Scooby-Doo
- Netflix chiude l'accordo per la nuova serie live action di Scooby-Doo - Scooby-Doo è stato adattato in diverse serie e film per il grande schermo, compreso quello in live action con Sarah Michelle Gellar nel cast e uscito nelle sale nel 2002. La nuova serie di ... (msn.com)
- Una serie live-action di Scooby-Doo potrebbe arrivare su Netflix - A giudicare da un rapporto di Variety, Netflix sta cercando di rimediare, poiché è vicina alla firma di un accordo che vedrà uno spettacolo live-action di Scooby-Doo in arrivo sullo streamer. (msn.com)
Video Scooby Doo