Scoppia una violenta rissa in carcere ad Ascoli due feriti
Ascoli, 26 marzo 2025 – E’ di due feriti il bilancio di una rissa avvenuta nel carcere di Ascoli Piceno, sedata solo grazie all’intervento degli agenti della Polizia Penitenziaria che hanno limitato i danni. Si è trattato di una violenta aggressione di cui un gruppo di dodici detenuti, stranieri e italiani, ha fatto oggetto due uomini anche loro carcerati nella casa circondariale di Marino del Tronto. La lite è avvenuta in palestra, uno spazio dunque dove hanno accesso tutti i detenuti del carcere di Ascoli. Non sono ancora chiari i motivi ma improvvisamente il nutrito gruppo di detenuti si è scagliato contro gli altri due che hanno avuto la peggio. Fondamentale il tempestivo intervento degli agenti della polizia penitenziaria in servizio che hanno interrotto il pestaggio e ricondotto tutti alla calma.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Scoppia una violenta rissa in carcere ad Ascoli, due feriti
- Scoppia una violenta rissa in carcere ad Ascoli, due feriti
- Detenuta tenta il suicidio, poi scoppia la rissa nel carcere di Salerno: due agenti feriti
- Violenza in carcere a Terni. Detenuto sequestra un poliziotto minacciandolo con una lama sotto la gola
- Capua, scoppia rissa tra stranieri vicino ad una scuola: ferita 35enne
- Siracusa. Volano limoni nel carcere, ‘ripieni’ di droga e microcellulari: scoppia la rissa, feriti 3 poliziotti
- Scoppia una rivolta nel carcere di Bari: 80 detenuti coinvolti, una infermiera in ostaggio
-
Scoppia una violenta rissa in carcere ad Ascoli, due feriti - Un gruppo di dodici detenuti, stranieri e italiani, ha fatto oggetto dell’aggressione due uomini anche loro carcerati nella casa circondariale di Marino del Tronto. Gli agenti della Polizia Penitenzia ... (msn.com)
-
Rapine, risse e aggressioni violente: sette ragazzi tra i 20 e i 27 anni finiscono in manette - Cinque gli episodi contestati dalla Polizia di Stato, tra questi anche la maxi rissa in corso Garibaldi dello scorso 14 gennaio. Sei di loro sono in carcere, uno ai domiciliari ... (brescia.corriere.it)
- Agente aggredito da un detenuto:: "Il carcere scoppia" - Erano le 18.30 circa di giovedì quando al carcere ’i Casetti’ è avvenuto ... con una condanna fino al 2033 e già noto per la sua condotta violenta, ha aggredito la guardia afferrandola ... (msn.com)
Video Scoppia una