Scudetto Neres non si nasconde | L’Inter è forte ma noi ci proveremo fino alla fine! Non possiamo mollare adesso…
di RedazioneScudetto, Neres non si nasconde: «L’Inter è forte, ma noi ci proveremo fino alla fine! Non possiamo mollare adesso.» Le parole dell’esterno del Napoli Intervistato sulle pagine del Corriere della Sera, David Neres, esterno offensivo del Napoli, ha parlato cosi della lotta Scudetto e del duello con L’Inter. Ecco le sue parole:CHI VINCE LO Scudetto- «Il Napoli, why not?! Non è facile ma di sicuro ci proveremo fino alla fine. Non possiamo mollare mica adesso»SQUADRA PIU forte- «L’Inter come organico. Col Napoli non ci ho giocato contro ma col Benfica l’ho incrociato tre volte e mi ha fatto impressione. Bastoni mi ha messo in difficoltà. Prima avevamo vinto sette partite di fila, quindi un calo ci può stare.Il campionato italiano è molto competitivo, ogni partita è difficile e affrontiamo sempre squadre di alto livello.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Scudetto, Neres non si nasconde: «L’Inter è forte, ma noi ci proveremo fino alla fine! Non possiamo mollare adesso…»
- David Neres: «Il Napoli crede allo scudetto. Conte mi fa correre come non ho mai fatto. Il mio primo stipendio al San Paolo fu di 30 euro, dissi: wow, sono ricco»
- Neres: “Spero di giocare col Milan! Ecco quando Conte mi rimproverò. Inter più forte, Scudetto e Kvara…”
- NERES: "IL NAPOLI CREDE ALLO SCUDETTO. CONTE MI FA CORRERE COME NON HO MAI FATTO IN CARRIERA"
- Verna: “Il Napoli non può più sbagliare per lo Scudetto, ritorno importante di Neres”
- Careca: "Vai Napoli, lo scudetto è possibile. E ora torna Neres"
- Fontana: “L’Inter è favorita per lo scudetto. Conte tornerà al 4-3-3 con il rientro di Neres”
-
Neres:”Scudetto mica si può mollare! Gioco domenica? Decide Conte”. - “Neres:”Scudetto mica si può mollare! Gioco domenica? Decide Conte”. La timidezza innata Il pregiudizio nei confronti dei social David Neres ha rilasciato un’intervista esclusiva al Corriere della Ser ... (100x100napoli.it)
-
Neres: "Scudetto? Ci proveremo. Ho affrontato l'Inter e mi ha impressionato un giocatore su tutti" - David Neres è protagonista quest'oggi di un'intervista al Corriere della Sera. "Chi vince lo scudetto? Il Napoli, why not?! Non è facile ma di sicuro ci proveremo fino alla fine. Non possiamo mollare ... (msn.com)
-
David Neres: «Inter forte, ma il Napoli può credere allo scudetto. Il mio primo stipendio al San Paolo di 30 euro: wow, sono ricco» - L'esterno del Napoli si racconta fra passato e presente: «Inter impressionante, ma dobbiamo credere allo scudetto. Restano 9 partite, vietato fermarsi. Lukaku è il nostro leader» ... (msn.com)
Video Scudetto Neres