Sella momento magico A Orzinuovi per rifarlo Amo partite come queste
Da Shelby, in North Carolina, a Cento, dopo aver girato mezza Europa, tra Polonia, Lituania, Ucraina e Francia. Ventinove anni compiuti a dicembre, ma ha già un sacco di storie da raccontare Gabe Devoe, che potrebbero valere una vita intera. E ne vorrebbe presto aggiungere un’altra, la guardia statunitense arrivata in corso d’opera per sostituire la meteora Terry Henderson, possibilmente a lieto fine, su sfondo biancorosso. Ma tutto dipenderà dal campo, ripartendo domenica da Orzinuovi, proprio la squadra che pochi mesi fa lo ha lasciato andare. Devoe, un’altra grande vittoria in trasferta: siete nel vostro miglior momento. "Certamente, è così, stiamo andando alla grande. Rispetto a quando sono arrivato la squadra ha molta più energia, abbiamo cominciato a vincere con continuità superando con successo il periodo no, ma con sempre in testa l’idea di salvarci.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Sella, momento magico. "A Orzinuovi per rifarlo. Amo partite come queste»
- Sella, momento magico. "A Orzinuovi per rifarlo. Amo partite come queste»
- L’arte della dolcezza e della tradizione: una storia che continua da 135 anni
- Arabba d’autunno, 5 posti dove andare per vedere il foliage
- We are dreamers , un tunnel arcobaleno per tornare bambini
- House of Dreamers arriva a Parigi e fa sognare la città con unicorni, vagoni fantastici e una piscina di palline rosa
- Iglesias si veste d’incanto con Il primo Festival Internazionale di Magia in Sardegna
-
Sella, momento magico. "A Orzinuovi per rifarlo. Amo partite come queste» - Gabe Devoe domenica sarà l’ex di turno: "Le vittorie in trasferta sono speciali. Stiamo andando alla grande, il periodo no è passato ma non è ancora finita". (sport.quotidiano.net)
- Sella, l’attacco ha ripreso a funzionare. Anche i numeri certificano il momento sì - In sette giorni, la Sella si è infatti ritrovata dall’essere ad un passo dal baratro a sole due lunghezze di distacco dal limbo che a fine regular season garantirebbe la permanenza in Serie A2. (msn.com)
Video Sella momento