Senigallia blitz nella casa di Gianluca Romita dopo il femminicidio di Spoleto

Senigallia (Ancona), 26 marzo 2025 – Ha telefonato all’ex moglie dicendo di aver ucciso l’attuale compagna,  e lei senza perdere tempo ha composto il 112 e ha fornito ai carabinieri nome e cognome dell’ex oltre all’indirizzo di casa di lui. Per questo i militari dell’arma hanno fatto irruzione nell’abitazione a Marzocca di Senigallia (Ancona) dove l’ex aveva vissuto con lui, ma dell’uomo nessuna traccia.  Secondo i vicini, allertati dal trambusto causato dall’irruzione, la casa era vuota da giorni. Qualcuno di loro aveva visto Romita circa una settimana fa, poi di lui o di lei non avevano avuto più notizie. Erano già state diramate le ricerche, quando da Spoleto è arrivata la notizia del ritrovamento del corpo della donna. femminicidio a Spoleto, le foto all'esterno dell'appartamento della tragedia Nelle stesse ore, infatti, a quasi 200 chilometri di distanza, la tragica scoperta: il corpo di Laura Papadia, 37 anni ancora da compiere, originaria di Palermo, trovata senza vita in casa a Spoleto mentre il marito Gianluca Romita, 48 anni è stato intercettato dopo aver tentato di togliersi la vita lanciandosi dal Ponte delle Torri di Spoleto, appunto.
Senigallia blitz nella casa di Gianluca Romita dopo il femminicidio di Spoleto

Ilrestodelcarlino.it - Senigallia, blitz nella casa di Gianluca Romita dopo il femminicidio di Spoleto

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Senigallia, blitz nella casa di Gianluca Romita dopo il femminicidio di Spoleto
Ne parlano su altre fonti

  • senigallia blitz casa gianlucaSenigallia, ladri scatenati: ennesimo blitz in zona ospedale: «Ora arrivano le spycam» - SENIGALLIA Ennesima intrusione nella zona dell’ospedale con una casa visitata dai ladri in via Adige. Era accaduto già nella vicina via Tevere. Spesso solo tentativi perché ... (msn.com)
  • Blitz in villa a Senigallia, ladri in fuga con il bottino di soldi e oro - SENIGALLIA Ladri in fuga con mille euro in contanti ... si sono accorti dell’intrusione in serata, rientrando a casa. Il bottino non è stato quantificato con precisione perché ancora non ... (msn.com)
  • Blitz nella villa dell’ex manager di Tod’s a Senigallia: cassaforte tagliata, fuga con oro e soldi - I banditi sono entrati poco dopo l’uscita della figlia da casa, che nel gruppo Facebook Furti e segnalazioni Senigallia ha così commentato l’accaduto: «Sono uscita di casa alle 18.30 ... (msn.com)

Video Senigallia blitz