Sentenza del Tribunale di Torino | sei condanne e sette assoluzioni nel caso Bigliettopoli
Sei condanne e sette assoluzioni: con questa Sentenza del Tribunale di Torino, pronunciata dal giudice Paolo Gallo, si è concluso il processo di primo grado su Bigliettopoli, inchiesta iniziata circa dieci anni fa. I reati contestati a vario titolo agli indagati sono corruzione, turbativa d'asta, traffico di influenze illecite e rivelazione di segreti d'ufficio. È stato assolto Giulio Muttoni, patron della nota società promotrice di spettacoli musicali Set up live.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Sentenza del Tribunale di Torino: sei condanne e sette assoluzioni nel caso Bigliettopoli
- Uomo scopre chi è l’amante della moglie e lo porta in tribunale a Torino: “Te la farò pagare”
- Medico condannato a Torino dopo 50 anni per le morti da amianto alle Ogr
- Benzinai, la riscossa parte da Torino: il tribunale del lavoro boccia i contratti di “appalto servizi” che le compagnie petrolifere vorrebbero imporre alla categoria. Nettis, presidente di Faib-: “Sentenza storica: il gestore è un imprenditore, non un lav
- Pignoramento auto, non è detto che sia sempre possibile farlo: ecco la sentenza che cambia tutto
- Gli amici gettarono una bici su uno studente a Torino: 16 anni alla 20enne che guardava
- Pandoro Chiara Ferragni, la sentenza del tribunale civile contro Balocco: "Pratica commerciale scorretta"
-
Sentenza del Tribunale di Torino: sei condanne e sette assoluzioni nel caso Bigliettopoli - Concluso il processo Bigliettopoli con sei condanne e sette assoluzioni. Assolto Giulio Muttoni di Set up live. (quotidiano.net)
-
Processo Bigliettopoli: sei condanne e sette assoluzioni, il verdetto del giudice Paolo Gallo - Il Tribunale di Torino conclude il caso Bigliettopoli, condannando sei figure chiave per corruzione e assolvendone sette, evidenziando la necessità di maggiore trasparenza nel mercato degli spettacoli ... (gaeta.it)
-
Prosciolto dopo sei anni: il tribunale di Torino dichiara innocente un uomo accusato di violenza sessuale - Un uomo di 30 anni, prosciolto dall'accusa di violenza sessuale a Torino, chiude un caso complesso durato sei anni, sollevando interrogativi sulle dinamiche giuridiche e la gestione delle accuse. (gaeta.it)
Video Sentenza del