Seregno si tuffa negli anni Settanta Rock psichedelia e spirito garage
Un viaggio all’indietro nel tempo nelle sonorità degli anni Settanta, tra Rock, psichedelia e spirito garage, in bilico tra melodie sognanti e arrangiamenti che richiamano i Beatles e anche la Electric Light Orchestra. Una combinazione tra gli echi del passato e quello che è invece un sound originale e contemporaneo, da ascoltare in acustico. È quanto proporrà domani alle 21 il nuovo appuntamento della rassegna “Quanto sei unplugged“, il format acustico che sul palco della Railroad Ale House del birrificio Railroad di via Montello a Seregno dà spazio alla nuova musica e agli artisti del panorama indipendente. A esibirsi senza spina saranno gli Used To Be Apes, Rock band che ha da poco pubblicato il nuovo singolo intitolato “You are no Saint“, una ballad avvolgente che richiama proprio il Rock seventies, atmosfere beatlesiane e certe orchestrazioni della Electric Light Orchestra.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Seregno si tuffa negli anni Settanta. Rock, psichedelia e spirito garage
- Seregno si tuffa negli anni Settanta. Rock, psichedelia e spirito garage
- Italian single malt | Strada Ferrata, il primo whisky della Brianza arriva in orario
- Si tuffa nel lago e non riemerge più: ricerche a Mandello
- Si tuffa nell'Adda e rischia di annegare, grave un 36enne
- Bimbo morto in piscina a Seregno,sarà l’autopsia a svelare le cause
- Lecce U19: Pani in prestito al Seregno, Ortisi definitivo al Catanzaro
-
Seregno si tuffa negli anni Settanta. Rock, psichedelia e spirito garage - Sul palco domani alle 21 gli Used To Be Apes, i nuovi ospiti della rassegna “Quanto sei unplugged“. Dai Beatles alla Electric Light Orchestra, tutti gli ispiratori del format acustico della Railroad A ... (msn.com)
- Seregno, Pietro Amati si dimette da presidente del Consiglio comunale - Seregno. Pietro Amati ha rassegnato le dimissioni ... e la sua dedizione nelle diverse cariche ricoperte nel corso degli anni. Attraverso una dichiarazione ufficiale, il primo cittadino ha ... (mbnews.it)
Video Seregno tuffa